Connect with us
Yakuza 6 Yakuza 6

Game News

Yakuza 6: The Song of Life – Una prima demo in arrivo

Published

on

La data di rilascio di Yakuza 6:The Song of Life è in ritardo sulla tabella di marcia, ma per ingannare l’attesa c’è una demo in arrivo.

Sega Games ha avviato da un pò il processo di rilascio del sesto capitolo di Yakuza, Yakuza 6: The Song of Life. La pubblicazione del gioco dovrebbe essere rimandata a non più tardi della metà di aprile, come la società ha annunciato su Twitter. Il gioco avrebbe dovuto inizialmente essere messo in vendita già il 20 di marzo, ma pare abbia subito dei ritardi di produzione.

 Yakuza 6:The Song of Life

Yakuza, per chi non la conoscesse, è una popolare serie di videogiochi della tipologia esplorativa open world che include anche modalità di picchiaduro e action-adventure. La serie è stata ideata dallo sviluppatore Toshihiro Nagoshi, la cui intenzione originaria era di creare un gioco che avrebbe raccontato lo stile di vita della nota organizzazione criminale. I giochi sono stati tutti sviluppati e pubblicati da SEGA e messi a disposizione per varie console (Playstation, Nintendo, X-Box). Riguardo ai progressi con Yakuza 6, ultimamente il team di sviluppo ha confermato che il ritardo è stato una decisione aziendale, ma così avranno più tempo per sistemare le ultime cose prima del lancio sul mercato.

Yakuza 6 è già stato distribuito in Giappone l’8 dicembre 2016. E mentre siamo in attesa della versione occidentale abbiamo avuto buone notizie: pare infatti che Yakuza 6: The Song of Life nell’attesa ci offrirà qualche anticipazione con una demo ufficiale prevista per il 27 febbraio. La demo consentirà ai giocatori che ne usufruiranno di trasferire i dati di avanzamento dalla demo al gioco completo, così da non dover ripartire da capo una volta acquistato Yakuza 6. A quanto sappiamo della trama ufficiale, Yakuza 6: The Song of Life calerà il sipario sulla storia di Kazuma Kiryu, principale protagonista della serie. Inoltre i giocatori potranno divertirsi ad intraprendere delle vere e proprie guerre di strada, giocare d’azzardo nei posti giusti, flirtare con le hostess, giocare a golf e addirittura prendere a pugni gli squali!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook