In seguito ad una serie d’indiscrezioni, SEGA ha ufficialmente annunciato la versione PC di Yakuza Kiwami 2, rivelando in concomitanza anche la data d’uscita. Scopriamo insieme i dettagli di questa versione.
La versione PC di Yakuza Kiwami 2 uscirà a maggio
Durante la giornata odierna SEGA ha confermato l’arrivo di Yakuza Kiwami 2 anche su PC. Oltre ad annunciare ufficialmente questa versione, ha contestualmente rivelato la data d’uscita, cioè il 9 maggio. I giocatori PC dovranno quindi attendere meno di un mese per poter godere del gioco.
Su Steam è già possibile effettuare il preordine al prezzo di 29,99€. Chi deciderà di preordinare il gioco otterrà il DLC Clan Creator Bundle.
La versione PC potrà godere del frame rate sbloccato e il supporto al 4K. Vi saranno inoltre una vasta gamma di opzioni grafiche e schemi di controllo personalizzabili.
Purtroppo come era facile da immaginare anche questa volta niente traduzione italiana, ma bisognerà accontentarsi del doppiaggio in giapponese con i sottotitoli in inglese.
Ricordiamo che il gioco è il remake del secondo capitolo della serie Yakuza, già disponibile dal 2017 in Giappone e dal 2018 in occidente su PlayStation 4.
Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer.
La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.