Connect with us

Game News

Yakuza Kiwami 2: svelata la data d’uscita su PC

mm

Published

on

In seguito ad una serie d’indiscrezioni, SEGA ha ufficialmente annunciato la versione PC di Yakuza Kiwami 2, rivelando in concomitanza anche la data d’uscita. Scopriamo insieme i dettagli di questa versione.

Yakuza Kiwami 2

La versione PC di Yakuza Kiwami 2 uscirà a maggio

Durante la giornata odierna SEGA ha confermato l’arrivo di Yakuza Kiwami 2 anche su PC. Oltre ad annunciare ufficialmente questa versione, ha contestualmente rivelato la data d’uscita, cioè il 9 maggio. I giocatori PC dovranno quindi attendere meno di un mese per poter godere del gioco.

Su Steam è già possibile effettuare il preordine al prezzo di 29,99€. Chi deciderà di preordinare il gioco otterrà il DLC Clan Creator Bundle.

La versione PC potrà godere del frame rate sbloccato e il supporto al 4K. Vi saranno inoltre una vasta gamma di opzioni grafiche e schemi di controllo personalizzabili.

Purtroppo come era facile da immaginare anche questa volta niente traduzione italiana, ma bisognerà accontentarsi del doppiaggio in giapponese con i sottotitoli in inglese.

Ricordiamo che il gioco è il remake del secondo capitolo della serie Yakuza, già disponibile dal 2017 in Giappone e dal 2018 in occidente su PlayStation 4.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer.

Fonte|Gematsu

 

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook