Videogame

Yo-kai Watch 4 annunciato per Nintendo Switch

Totalmente a sorpresa, Level-5 ha annunciato in queste ore Yo-kai Watch 4. Il nuovo capitolo della serie nata su Nintendo 3DS arriverà per la prima volta sulla nuova console della compagnia Giapponese, il Nintendo Switch.

In queste ore Level-5 ha annunciato l’esistenza di Yo-kai Watch 4. Diversamente dai predecessori però, questa nuova avventura non avrà luogo sul 3DS. Bensì sarà il primo capitolo a vedere la luce su Nintendo Switch. Purtroppo al momento non ci sono molti dettagli su Yo-kai Watch 4. Il team di sviluppo ha però dichiarato che in Yo-kai Watch 4 appariranno tre personaggi che fanno parte della serie animata Yo-kai Watch Shadowside. Ovvero Touma Tsukinami, Natsume Amano, Keesuke Amano e Akinori Arihoshi. Invece non si è parlato minimamente della probabile data di uscita di Yo-kai Watch 4.

E’ probabile che questo nuovo capitolo sia ancora in sviluppo. Dopotutto Level-5 non aveva suggerito in alcun modo l’arrivo di questo annuncio. Le uniche altre indiscrezioni su Yo-kai Watch 4 provengono dalla bocca del CEO della compagnia, Akihiro Hino. Quest’ultimo ha infatti dichiarato che il nuovo capitolo offrirà dei contenuti estremamente migliorati rispetto al passato. Ha poi aggiunto che ci saranno delle meccaniche che sorprenderanno tutti.

Quest’ultima frase era abbastanza scontata. Dopotutto Yo-kai Watch 4 è il primo capitolo ad arrivare sulla nuova console di Nintendo. Quindi è quasi scontato che ci saranno molte novità e caratteristiche impossibili da ottenere sulla console portatile. Per la localizzazione al momento non sappiamo nulla. Ma anche questo era praticamente scontato. Non solo perché Yo-kai Watch 4 è stato appena annunciato.

Ma, soprattutto, perché al momento il terzo capitolo della serie non è ancora arrivato in occidente. Fino ad oggi infatti solo i primi due sono arrivati in America ed in Europa. Ma probabilmente non c’è molto di cui preoccuparsi. Forse bisognerà aspettare un po’, ma prima o poi anche Yo-kai Watch 3 ed il quarto capitolo arriveranno da noi.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Published by
Francesco Giordano

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023