Benedict Cumberbatch è stato confermato nuovamente come Doctor Strange nel film Spider-Man 3
Come riporta in esclusiva The Hollywood Reporter, Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Doctor Strange nel prossimo Spider-Man 3. Secondo quanto emerso, Strange avrà il compito di fare da mentore a Peter Parker, qui interpretato da Tom Holland, allo stesso modo di come aveva fatto Tony Stark nei film precedenti.
Questa notizia apre così alla possibilità di un collegamento tra i diversi universi di Spider-Man. Dal momento infatti che anche Jamie Foxx tornerà – sempre nel terzo capitolo della pellicola – nel ruolo di Electro (il villain di The Amazing Spider-Man 2), l’ipotesi che sta prendendo sempre più piede sul web, sarebbe quella secondo cui potremmo vengano creati più multiversi. Qui, potremmo vedere insieme i tre diversi Spider-Man che hanno fatto la storia. In ordine cronologico: Tobey Maguire, Andrew Garfield e lo stesso Tom Holland.
Marvel, Spider-Man: Far From Home
Regia e produzione di Spider-Man 3
Alla regia di Spider-Man 3 (il cui titolo ufficiale non è ancora stato rivelato) troviamo ancora una volta Jon Watts, che aveva già diretto Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Le riprese sono previste per il mese di ottobre ad Atlanta, anche se non è chiaro quando Cumberbatchdovrebbe unirsi alla troupe per iniziare a girare le sue scene.
Cast e data di uscita
Nel cast di Spider-Man 3 ritroviamo tra i protagonisti, oltre a Tom Holland: Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Tony Revolori (Flash Thompson) e Jacob Batalon (Ned Leeds).
Infine, per quanto riguarda la data di uscita, dovremmo aspettare fino al 17 dicembre 2021, quando il film arriverà nelle sale cinematografiche. Tuttavia, non è da escludere che – a causa della pandemia da Covid-19 – questa possa subire un inevitabile slittamento. Purtroppo, una cosa già successa per tantissimi altri film in programma per questo autunno/inverno.