Possibile cambio ai vertici di Tu si que vales. Secondo alcune voci circolate nel corso delle ultime ore, Giulia Stabile potrebbe prendere il posto alla conduzione di Belen Rodriguez, indisponibile dopo la nascita del secondo figlio.
Ecco tutti i dettagli.
Tu si que vales: iniziate le registrazioni della nuova stagione
Le registrazioni della nuova stagione di Tu si que vales sono iniziate senza Belen Rodriguez. La showgirl argentina è diventata mamma per la seconda volta di una splendida bambina nella notte tra l’11 ed il 12 luglio. Un’emozione immensa condivisa con il suo compagno Antonino Spinalbanese, diventato padre per la prima volta. Di qui, la necessità di trovare una nuova compagna di viaggio per Rudy Zerbi e Alessio Sakara. Alcune voci diramante sui social si evince che Maria De Filippi avrebbe deciso di affidare il posto di Belen, impegnata a fare la mamma, a Giulia Stabile come rivelato dalla stessa ballerina. La vincitrice di Amici 20 ha pubblicato un video su Instagram dove la vediamo scherzare con Sakara e con Rudi Zerbi nel backstage dello show.
Giulia Stabile sostituirà Belen Rodriguez secondo alcune voci
Giulia Stabile potrebbe sostituire Belen Rodriguez, in attesa del suo ritorno dopo la maternità di Luna Marì. La vincitrice di Amici 20 avrebbe avuto un nuovo ingaggio importante dopo aver trionfato nel talent di Maria De Filippi e la partecipazione ad Una voce per Padre Pio. Alcune voci circolate in rete danno la ballerina come nuova conduttrice di Tu si que vales in sostituzione di Belen. Giulia Stabile è infatti apparsa insieme a Alessio Sakara e Rudy Zerbi, dove si è resa protagonista di un divertente siparietto simulando una sorta di combattimento. Insomma, Maria De Filippi punterebbe moltissimo sulla fidanzata diSangiovanniinvestendo non solo su di lei come ballerina ma anche come personaggio televisivo.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.