Connect with us
Uomini e Donne La nuova stagione del dating show debutta il 20 settembre Uomini e Donne La nuova stagione del dating show debutta il 20 settembre

Televisione

Uomini e Donne di Maria De Filippi va in pausa: ecco da quando

Published

on

Maria De Filippi va in vacanza. Uomini e Donne, il programma di punta di Mediaset che anche quest’anno ha brillato dal punto di vista degli ascolti chiuderà per la sospirata pausa estiva.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: ottimi ascolti per il programma di Maria De Filippi

La stagione 2020-2021 di Uomini e Donne sta per giungere alla conclusione. Infatti, manca pochissimo alla messa in onda dell’ultima puntata. Secondo il portale di “DavideMaggio”, Maria De Filippi potrebbe chiudere il programma l’ultimo venerdì di maggio. Dunque non assisteremo alle vicende dei tronisti, dame e cavalieri fino ai primi di giugno come di consueto. In dettaglio, l’ultima puntata del programma sarà trasmessa venerdì 28 maggio 2021 quando la padrona di casa si prenderà una meritata pausa estiva. Poi, la moglie di Maurizio Costanzo tornerà in tv per il prossimo mese di settembre. Una stagione che ha collezionato ottimi ascolti nonostante il rinnovamento del format televisivo per colpa del propagarsi del Coronavirus. Intanto, c’è viva curiosità di conoscere cosa accadrà tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri dopo il loro recente ritorno in studio.

Uomini e Donne: ottimi ascolti per il programma di Maria De Filippi

Il programma in pausa da venerdì 28 maggio

Uomini e Donne andrà in pausa da venerdì 28 maggio da quanto trapelato dal portale “DavideMaggio”. Manca, quindi, davvero poco al finale di stagione del programma di Maria De Filippi. Ecco in dettaglio cosa vedremo nelle ultime puntate che si avviano verso la pausa estiva prevista per fine maggio come Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D’Urso. In particolare, i telespettatori di Canale 5 assisteranno alla scelta della tronista curvy Samantha Curcio. Dopodiché è prevista la scelta di Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Entrambi devono ancora prendere una decisione su quale partner scegliere per la vita. Infine ci sono succulenti spoiler su Gemma Galgani. Alcuni rumors ipotizzano che la dama di Torino non sarà più al centro della scena. La sua presenza, infatti, non è confermata e non è più una certezza. Fatto sta che la sua assenza cambierebbe le cose all’interno di U&D e il ruolo di Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Il programma in pausa da venerdì 28 maggio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni