Connect with us
Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D'Urso in pausa: ecco quando Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D'Urso in pausa: ecco quando

Mediaset

Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D’Urso in pausa: ecco quando

Published

il

Barbara D’urso va in vacanza. Pomeriggio 5 e Domenica Live, i due programmi di Mediaset condotti della presentatrice che quest’anno non hanno brillato dal punto di vista dello share chiuderanno per la sospirata pausa estiva.

Ecco tutti i dettagli.

Stagione sfortunata per Barbara D’Urso: gli ascolti non brillano

Stagione sfortunata per Barbara D’Urso. La presentatrice è stata quasi sempre battuta da “La Vita in diretta” per quanto riguarda Pomeriggio 5. Anche l’altro programma Domenica Live non ha certamente brillato dal punto di vista dell’auditel. Inoltre, da settembre 2020 a marzo 2021, il programma condotto da Francesca Fialdini “Da noi a ruota libera” ha tallonato egregiamente Barbarella. Ma ecco che le brutte notizie sono arrivate con l’arrivo di Domenica In ai comandi di Mara Venier. Quest’ultima, infatti, ha ottenuto ottimi numeri mentre  la conduttrice di Mediaset non è andata oltre l’8% di share. Poi, Cologno Monzese ha deciso di chiudere “Live – Non è la D’urso” in anticipo rispetto allo scorso anno. La causa sono stati gli ascolti troppo bassi, sebbene Canale 5 abbia ribadito la stima nei confronti di Carmelita. Proprio quest’ultima ha rivelato che “Live – Non è la D’urso” tornerà a settembre 2021, sebbene manchi l’ufficialità dei palinsesti che sono ancora in fase di stesura.

Stagione sfortunata per Barbara D'Urso: gli ascolti non brillano

 

Pomeriggio 5 e Domenica Live in vacanza a fine maggio

Barbara D’urso dopo una stagione sfortunata andrà in pausa in anticipo esattamente come nel 2020. Come ricorderete, la conduttrice si fermò a metà giugno mentre quest’anno l’ultimo appuntamento di Pomeriggio 5 è fissato per venerdì 28 maggio 2021. Discorso diverso per Domenica Live, che chiuderà i battenti domenica 23 maggio 2021 come rivelato dal portale “DavideMaggio”. Quindi, Pomeriggio 5 e Domenica Live potrebbero andare in vacanza da fine maggio, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Il vuoto creato dal contenitore pomeridiano verrà colmato dalla nuova serie tv di Can Yaman intitolata Mr Wrong – Lezioni d’amore. Un anno televisivo poco fortunato per Barbarella, che ha dovuto subire la supremazia della rivale Mara Venier con share da capogiro.

Barbara D'urso - Pomeriggio 5 e Domenica Live in vacanza a fine maggio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *