Connect with us
Mr Wrong chiude prima del previsto Mr Wrong chiude prima del previsto

Mediaset

Can Yaman arriva su Canale 5 con una nuova serie tv: ecco quando

Published

on

Colpo di scena per gli amanti di Can Yaman. Il popolare attore turco arriva su Canale 5 con una nuova serie tv, che siamo sicuri emozionerà i telespettatori italiani come DayDreamer – Le ali del sogno.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman torna con Mr Wrong  con Ozge Gurel

Ormai è ufficiale Can Yaman tornerà ad essere protagonista dei pomeriggi di Canale 5 con una nuova serie tv. A dare l’annuncio è stato Mediaset pubblicando il promo ufficiale di Mr Wrong  – Lezioni d’amore con l’affascinante attore turco e Ozge Gurel. Attualmente è ancora ignota la data precisa della messa in onda su Canale 5, sebbene si possa ipotizzare a giugno al termine di DayDreamer – Le ali del sogno. Il pubblico italiano ha già conosciuto la coppia Can e Ozge come protagonisti di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in cui davano il volto a Ferit e Nazli. Inoltre, l’attrice è stata protagonista di Cherry Season – La stagione del cuore, in cui interpretava Oyku. In Mr Wrong saranno presenti anche alcuni membri che facevano parte di Daydreamer: Melehat, Ceycey, Polen.

Can Yaman torna con Mr Wrong  con Ozge Gurel

La nuova serie tv in onda da giugno su Canale 5

Ma cosa parlerà Mr Wrong, la nuova serie tv di Can Yaman in onda da giugno su Canale 5? Le anticipazioni annunciano che Ozgur Atasoy (Can Yaman) dimostrerà di essere un uomo che ha perso fiducia nell’amore. Per questo motivo, il ragazzo deciderà di non impegnarsi più in una relazione stabile. Ma ecco che il destino lo farà incontrare con una nuova vicina di casa di nome Ezgi (Ozge Gurel), la quale è totalmente diversa. La ragazza apparirà ben disposta a trovare il principe azzurro, sebbene sia rimasta scottata nella sua ultima storia d’amore. I due giovani troveranno un punto d’incontro, tanto che Ezgi fingerà di essere la fidanzata di Ozgur che in cambio le insegnerà le giuste tecniche per conquistare un uomo. Questa amicizia diventerà un modo per i ragazzi per approfondire la loro conoscenza.

Can Yaman - La nuova serie tv in onda da giugno su Canale 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni