Connect with us
Daydreamer, anticipazioni: Aziz esce di scena a causa di Mihriban e Huma Daydreamer, anticipazioni: Aziz esce di scena a causa di Mihriban e Huma

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni: Aziz esce di scena a causa di Mihriban e Huma

Published

on

Colpo di scena nel corso del finale di stagione di Daydreamer, la serie tv campione di ascolti delle reti Mediaset. Le anticipazioni delle nuove puntate raccontano che Aziz uscirà di scena in quanto stufo dei continui battibecchi tra Mihriban e Huma.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, nuove puntate: Aziz stufo dei battibecchi di Mihriban e Huma

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno riguardanti le nuove puntate in onda ad aprile su Canale 5 raccontano che Can e Emre si accingeranno a salutare il loro padre Aziz. L’uomo, infatti, apparirà stufo dei continui battibecchi tra Mihriban e Huma. Per questo motivo, il signor Divit deciderà di trasferirsi ad Amsterdam, tanto da recarsi negli uffici della Fikri Harika per annunciarlo personalmente ai due figli. Aziz apparirà molto soddisfatto del miglioramento delle condizioni di salute di Can e della gestione dell’agenzia pubblicitaria. In questo frangente, l’uomo confesserà ai figli di non essere più felice di stare ad Istanbul neanche dopo aver trovato il primo amore Mihriban, con la quale sperava di invecchiare insieme. Peccato che la donna assomigli sempre di più a Huma e questo non gli piace.

Daydreamer - Le ali del sogno, nuove puntate: Aziz stufo dei battibecchi di Mihriban e Humaws

Il signor Divit esce di scena

Nel corso delle nuove puntate di Daydreamer, Aziz prima di uscire di scena darà alcuni consigli ai figli. A Can consiglierà di non lasciarsi scappare Sanem, mentre ad Emre gli dirà di prendersi cura di Leyla. Inoltre, i dipendenti dell’agenzia saranno particolarmente commossi mentre la scrittrice piangerà a dirotto. In seguito, il signor Divit informerà Mihriban della sua decisione di lasciare la Turchia. La donna, a questo punto, pregherà l’uomo di restare,se quest’ultimo fosse irremovibile nella sua decisione per colpa della loro incompatibilità caratteriale. Ovviamente, Mihriban non potrà fare altro che accettare la decisione di Aziz seppure a malincuore. L’uomo, però, deciderà di non salutare Huma e di lasciare questo arduo compito ad Emre e Leyla. Proprio questi ultimi daranno appuntamento alla suocera in un locale per informarla della partenza di Aziz per Amsterdam. Una decisione, che non sarà presa bene dalla madre di Can, che accuserà Mihriban di essere una strega.

Daydreamer - Il signor Divit esce di scena

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni