Connect with us
Daydreamer, anticipazioni: Emre e Leyla si sposano in gran segreto Daydreamer, anticipazioni: Emre e Leyla si sposano in gran segreto

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni: Emre e Leyla si sposano in gran segreto

Published

on

Belle notizie per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv turca campione di ascolti di Canale 5. Le anticipazioni delle prossime puntate raccontano che Emre Divit e Leyla Aydin decideranno di sposarsi in gran segreto, suscitando una serie di colpi di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno: Leyla decide di riavvicinarsi al fratello di Can

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno riguardanti le puntate trasmesse nelle prossime settimane su Canale 5 raccontano che Emre e Leyla non riusciranno a stare lontani. Tutto partirà quando Osman deciderà di lasciare Istanbul per girare una serie tv molto importante. A questo punto, la sorella di Sanem deciderà di riavvicinarsi al contabile, tanto da ricevere un mazzo di fiori per ogni giorno che sono stati lontani. La corte tra il fratello di Can e la maggiore delle Aydin continuerà nonostante le intromissioni della madre Huma. Alla fine, il minore dei Divit deciderà di fare la proposta di nozze a Leyla. La donna si dimostrerà molto contenta della richiesta, sebbene decida di prendere del tempo utile sulla questione.

Daydreamer - Le ali del sogno: Leyla decide di riavvicinarsi al fratello di Can

Emre e la sorella di Sanem diventano marito e moglie

Nel corso delle nuove puntate di Daydreamer, Leyla accetterà di diventare la moglie di Emre a patto che il rito  venga svolto in forma privata. Inoltre la giovane pretenderà che al matrimonio non ci sia nessuno dei congiunti, in quanto teme che Huma, Mevkibe e Nihat possono interrompere l’evento. Nonostante questo, i due innamorati avviseranno Can e Sanem, tanto da chiederli di fare da testimone di nozze. Alla fine, la maggiore delle Aydin e il minore dei Divit diventeranno  marito e moglie davanti ad un ufficiale di stato.

Una festa, che sarà guastata sul finale delle suocere grazie ad una soffiata di Ceycey. Mevkibe e Huma, infatti, accuseranno un malore quando scopriranno che i loro rispettivi figli si sono sposati. Le due consuocere, a questo punto, saranno ricoverate in ospedale e dimesse poco dopo senza gravi conseguenze. Nihat si sentirà offeso dal gesto della sorella di Sanem, tanto che quest’ultima ed il marito non riusciranno nemmeno a trascorrere insieme la prima notte di nozze. Nel frattempo, Can e Sanem decideranno di posticipare le loro nozze visto che avevano deciso di sposarsi in segreto come Leyla e Emre.

Daydreamer - Emre e la sorella di Sanem diventano marito e moglie

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni