Connect with us
Daydreamer trama 4 settembre: Leyla si avvicina ad Emre dopo l'incidente Daydreamer trama 4 settembre: Leyla si avvicina ad Emre dopo l'incidente

Mediaset

Daydreamer trama 4 settembre: Leyla si avvicina ad Emre dopo l’incidente

Published

on

Incredibili novità accadranno nel fine settimana a Daydreamer -Le ali del sogno, la serie tv di successo di Canale 5. La trama della puntata in onda il 4 settembre raccontano che Leyla Aydin si avvicinerà pericolosamente ad Emre Divit in seguito al suo incidente stradale.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 4 settembre: Emre ha un drammatico incidente

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno riguardanti la puntata trasmessa venerdì 4 settembre su Canale 5 svelano che Emre avrà un drammatico incidente dopo aver discusso animatamente con suo fratello. Come saprete, Can scoprirà che sua madre Huma gli ha ceduto le azioni per farlo rientrare a testa alta alla Fikri Harika. Un gesto, che ha fatto arrabbiare moltissimo il fotografo, che si è scagliato come una furia contro il fratello minore. Dopodiché, quest’ultimo è stato ricoverato in ospedale dopo aver sbandato con la sua automobile. Il maggiore dei Divit, a questo punto, sarà vinto dai sensi di colpa una volta informato della disgrazia accaduta al fratello. Per questo motivo, Can correrà al capezzale di Emre insieme a Sanem. Proprio l’Aydin tenterà di far ragionare il suo amato, convincendolo a dargli una seconda possibilità, ricordandogli l’importanza della famiglia.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 4 settembre: Emre ha un drammatico incidente

Leyla si prende cura del contabile come una fidanzata

Nella puntata del 6 settembre di Daydreamer, Leyla si precipiterà in ospedale una volta appresa della notizia dell’incidente accorso a Emre. Qui, la donna si prenderà cura del contabile come una perfetta fidanzata, finché non giungerà Aylin. Proprio quest’ultima pretenderà di incontrare l’ex fidanzato, se Can non l’apostrofasse con brutte parole. Infatti le griderà di stare lontana dal minore dei Divit e dalla sua famiglia, per poi sbatterla fuori dalla clinica. La Yuksel, a questo punto, metterà in azione un piano di vendetta, stringendo un accordo con Fabbri per rovinare Can. Infine, quest’ultimo promuoverà Sanem come direttrice creativa del progetto per la Compass Sport, facendo morire d’invidia Deren.

Daydreamer - Leyla si prende cura del contabile come una fidanzata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni