Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 3 settembre: Sanem e Emre rischiano di morire Daydreamer, anticipazioni 3 settembre: Sanem e Emre rischiano di morire

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 3 settembre: Sanem e Emre rischiano di morire

Published

on

Importanti  novità accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv di grande successo delle reti Mediaset. Le anticipazioni della puntata del 3 settembre su Canale 5 svelano che Sanem Aydin e Emre Divit rischieranno di morire in seguito a due brutti incidenti.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 3 settembre: Sanem cade in un profonda buca

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata di giovedì 3 settembre su Canale 5 annunciano che Fabbri parteciperà alle prove di abilità al campeggio. Qui, Can dimostrerà di essere molto geloso di Sanem, tanto da iniziare una sorta di competizione con l’imprenditore francese. Lo stesso avverrà tra la figlia di Nihat e Gamze. Le due donne inizieranno a farsi la guerra per fare colpo con i rispettivi partner. Durante il gioco, l’Aydin si perderà nel bosco, tanto da cadere in una profonda buca priva di sensi. A tal proposito, Divit sarà preoccupato per l’assenza dell’amata, decidendo di organizzare delle battute di ricerca. Fortunatamente, il fotografo e l’imprenditore francese riusciranno a trovare Sanem e portarla in un luogo sicuro.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 3 settembre: Sanem cade in un profonda buca

Emre ha un drammatico incidente in auto

Nella puntata del 3 settembre di Daydreamer, Deren sarà molto gelosa, tanto da cercare un modo per liberarsi di Sanem. Proprio quest’ultima bacerà Can dopo aver abusato di alcool. Ma ecco che il bacio sarà visto da Ceycey. Inoltre, tutti gli occhi saranno puntati su di un violento litigio che scoppierà tra il fotografo e Emre. Il contabile, infatti, confesserà al fratello maggiore che Huma ha fatto in modo che potesse rientrare alla Fikri Harika dopo la cessione delle sue azioni societarie. Divit, a questo punto, avrà una reazione furiosa, tanto che Emre lascerà il campeggio in preda ai fumi della rabbia. Poco dopo, l’uomo avrà un drammatico incidente in auto che metterà a repentaglio la sua vita. Neanche a dirlo, la notizia del suo incidente giungerà alle orecchie di Can, che preoccupato lo raggiungerà in ospedale con l’Aydin.

Daydreamer - Emre ha un drammatico incidente in auto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni