Connect with us
Daydreamer anticipazioni 27 agosto: Can caccia Emre dalla Fikri Harika Daydreamer anticipazioni 27 agosto: Can caccia Emre dalla Fikri Harika

Mediaset

Daydreamer anticipazioni 27 agosto: Can caccia Emre dalla Fikri Harika

Published

on

Innumerevoli novità accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv di grande successo sui teleschermi Mediaset. Le anticipazioni della puntata trasmessa il 27 agosto su Canale 5 svelano che Can Divit avrà una reazione rabbiosa quando scoprirà la verità su suo fratello Emre e Aylin Yuksel.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 27 agosto: Can affronta Fabbri a muso duro

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno in programma giovedì 27 agosto sui teleschermi di Canale 5 annunciano importanti colpi di scena. In particolare, tutti gli occhi saranno puntati su Can, il quale deciderà di affrontare a muso duro Enzo. Il fotografo pretenderà che Fabbri lasci in pace per sempre Sanem dopo averlo visto filtrare con lei. Tuttavia, ci penserà la figlia di Nihat a mettere le cose a posto. L’Aydin, infatti, farà fare una pessima figura all’imprenditore straniero, tanto da consegnargli il prezioso abito davanti a tutti gli invitati della festa di compleanno, organizzata da lui per farle delle avance.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 27 agosto: Can affronta Fabbri a muso duro

Emre aggredito e cacciato dalla Fikri Harika dal fotografo

Nella puntata del 27 agosto di Daydreamer, vedremo Sanem prenderà una decisione choc sul suo lavoro alla Fikri Harika. Infatti, si recherà nello studio di Can per annunciargli le sue dimissioni ufficiali. In questo frangente, gli comunicherà la sua intenzione di tornare a lavorare nel negozio di generi alimentari di Mevkibe e Nihat. Inoltre tutti gli occhi saranno catalizzati sul comportamento di Leyla. L’Aydin è in possesso della cartellina comprovante la società formata tra Emre e Aylin ai danni della Fikri Harika. Mossa da grossi rimorsi di coscienza, la giovane consegnerà il fascicolo in mano a Divit. In questo modo, il fotografo scoprirà che suo fratello aveva mandato a monte molti contratti per nuocere all’agenzia pubblicitaria con la complicità della Yuksel. Alla fine, ci sarà la resa dei conti tra i due personaggi. Emre sarà aggredito e cacciato dalla Fikri Harika da Can.

Daydreamer - Emre aggredito e cacciato dalla Fikri Harika dal fotografo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni