Connect with us
Daydreamer, trame 3-7 agosto: Nihat e Mevkibe dividono Sanem e Can? Daydreamer, trame 3-7 agosto: Nihat e Mevkibe dividono Sanem e Can?

Mediaset

Daydreamer, trame 3-7 agosto: Nihat e Mevkibe dividono Sanem e Can?

Published

il

Importanti sviluppi accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv campione di ascolti sulle reti Mediaset. Le anticipazioni delle puntate trasmesse dal 3 al 7 agosto raccontano che Nihat e Mevkibe vorranno dividere sua figlia Sanem Aydin dal fotografo Can Divit. Ci riusciranno?

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntate 3-7 agosto: Can e Sanem, nuova coppia

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno annunciano importanti colpi di scena nelle puntate trasmesse da lunedì 3 a venerdì 7 agosto su Canale 5. In particolare, Can e Sanem inizieranno a comportarsi come una coppia. Per questo motivo, Emre temerà che l’aspirante scrittrice possa raccontare al fotografo la verità sul suo tradimento. Intanto, Aylin continuerà a tramare contro di loro. La Yuksel organizzerà un piano per mettere l’Aydin in cattiva luce nei confronti di Divit. A tal proposito, Sanem correrà di notte a trovare Osman e Ayhan per raccontargli cos’è successo di meraviglioso con Can. Proprio quest’ultimo organizzerà i preparativi per un catering per la sua troupe, intenzionata a girare lo spot sceneggiato dalla figlia di Nihat.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntate 3-7 agosto: Can e Sanem, nuova coppia

Mevkibe e Nihat vogliono la figlia lontana dal fotografo

Nelle puntate 3-7 agosto di Daydreamer, inizierà il montaggio del set per girare lo spot ideato da Sanem, diventata anche lei stagista della Fikri Harika. A tal proposito, sua madre sospetterà che i soldi con cui ha pagato il suo debito le siano stati dati da Can. All’oscuro di tutti, la nuova coppia si ritaglieranno momenti di estrema tenerezza. In seguito, Sanem diventerà l’attrice e la regista dello spot pubblicitario insieme ad alcune bellissime colleghe. Mevkibe e Nihat, a questo punto, le suggeriranno di stare lontana da Can dopo averlo visto con le modelle russe. Poco dopo, i due genitori capiranno che la figlia ha baciato il suo capo. Intanto l’Aydin finirà per litigare con il fotografo dopo il rifiuto di tutte le proposte come copywriter. Infine Leyla rimarrà delusa dall’invito di Emre.

Daydreamer - Mevkibe e Nihat vogliono la figlia lontana dal fotografo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *