Connect with us
Daydreamer, la serie tv con Can Yaman sospesa su Canale 5? I rumors Daydreamer, la serie tv con Can Yaman sospesa su Canale 5? I rumors

Mediaset

Daydreamer, la serie tv con Can Yaman sospesa su Canale 5? I rumors

Published

on

Il finale di Daydreamer – Le Ali del sogno potrebbe farsi attendere. Ebbene sì, secondo alcuni rumors la serie tv con Can Yaman potrebbe essere sospesa su Canale 5 per permettere il ritorno di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno ascolti da capogiro su Canale 5

Le sorti della programmazione di Daydreamer – Le ali del sogno sono ancora incerte. Secondo TvBlog dovrebbero esserci dei tagli consistenti per far finire la serie tv con Can Yaman entro l’estate. Maria De Filippi, che a breve condurrà un programma su Rai Uno, scalpita per tornare ai comandi della nuova edizione di Uomini e Donne. Ebbene sì, le fan potranno rivedere l’affascinante attore turco il prossimo anno. Infatti, Can Yaman continuerà ad essere protagonista delle vicende ambientate ad Istanbul anche nel 2021. Secondo alcuni rumors, Mediaset ha deciso di tenersi cara la serie tv che ha registrato ascolti da capogiro. La cugina di Cherry Season – La stagione del cuore ha collezionato uno share oltre il 22% di share su Canale 5. Un bel traguardo per l’azienda ai tempi del Coronavirus.

Daydreamer - Le ali del sogno ascolti da capogiro su Canale 5

Il finale della serie tv di Can Yaman rimandato nel 2021

Il finale della serie tv con Can Yaman sarebbe stato rimandato nel 2021 secondo alcuni rumors circolati in queste ultime ore. Il portale Blogo ha annunciato che a settembre tornerà Uomini e Donne e quindi Daydreamer dovrà sloggiare. La storia di Can Divit e Sanem Aydin è composta da 51 puntate originali dalla durata di 2 ore, suddivise per l’Italia in 150 episodi dalla durata di 40 minuti l’una. Per questo motivo, sarà impossibile vedere il lieto fine tra l’aspirante scrittrice e il fotografo a settembre. Una brutta notizia che non farà senz’altro piacere alle ammiratrici dell’attore turco, che ha stregato i telespettatori italiani. Al momento si trattano solo di ipotesi, in attesa di sapere la decisione ufficiale da parte di Mediaset sulla serie tv cult del momento.

Daydreamer - Il finale della serie tv di Can Yaman rimandato nel 2021

Per altre notizie sulle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni