Connect with us
Chi è Can Yaman, il bello e impossibile di DayDreamer - Le ali del sogno Chi è Can Yaman, il bello e impossibile di DayDreamer - Le ali del sogno

Mediaset

Chi è Can Yaman, il bello e impossibile di DayDreamer – Le ali del sogno

Published

on

Daydreamer – Le ali del sogno continua a collezionare successi, tanto da essere la serie tv turca rivelazione del 2020 con 21,9% di share registrati ieri 6 luglio su Canale 5. Ma chi è Can Yaman, l’attore turco che sta letteralmente spopolando sui teleschermi italiani e su Instagram?

Ecco tutte le curiosità sul bello e impossibile di Daydreamer.

Can Yaman fa sognare i fan su Canale 5

Can Yaman è attualmente l’attore turco che sta facendo sognare i fan su Canale 5 grazie al suo ruolo in Daydreamer – Le ali del sogno. Il bello e impossibile della canzone di Gianna Nannini ha collezionato sul suo profilo Instagram 6,4 milioni di seguaci, che sono letteralmente impazziti per il suo corporatura statuaria. L’attore turco dagli occhi neri e dal sapore mediorientale è amato per il suo fisico prorompente ed aitante. Infatti tutte le foto che pubblica ricevano una montagna di like e commenti a volte al limite della decenza. Ma chi è l’affascinate protagonista di DayDreamer?

Can Yaman fa sognare i fan su Canale 5

Il bello e impossibile di Daydreamer – Le ali del sogno ha un passato da avvocato

Can Yaman è nato ad Istanbul 8 novembre  1989, quindi compierà 31 anni tra qualche mese. L’attore turco ha origini multietniche. Difatti sua nonna e suo nonno paterni sono kosovari e macedoni. Ma l’uomo non è soltanto bello, ma pure molto intelligente. Il bello e impossibile di Daydreamer – Le ali del sogno è stato un ottimo studente del liceo privato italiano della città della Turchia. In seguito, ha studiato alla facoltà di Giurisprudenza per poi trasferirsi per molti mesi negli Stati Uniti, laureandosi nel 2012. A tal proposito, l’attore turco ha esercitato la professione di avvocato per un importante studio legale. Ma ecco, che sei mesi dopo è esplosa la sua passione per il mondo della recitazione. La sua brillante carriera è iniziata nel 2014. Non contento, due anni dopo ha fatto una collezione di moda per un’azienda turca. Il protagonista della serie tv  è un perfetto conoscitore dell’italiano, inglese e tedesco oltre il turco, la sua lingua madre.

Can Yaman - Il bello e impossibile di Daydreamer - Le ali del sogno ha un passato da avvocato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni