Connect with us
Can Yaman da Daydreamer al cast del Grande Fratello Vip? I rumors Can Yaman da Daydreamer al cast del Grande Fratello Vip? I rumors

Grande Fratello Nip

Can Yaman da Daydreamer al cast del Grande Fratello Vip? I rumors

Published

on

Arrivano clamorosi rumors provenienti dall’Italia che riguardano uno dei volti del momento. Stiamo parlando di Can Yaman, il protagonista assoluto di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv che sta registrando ascolti record in Italia. In particolare, l’attore turco potrebbe essere nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip secondo alcune indiscrezioni. 

Ecco tutti i dettagli.

Alfonso Signorini vuole Can Yaman nella casa di Cinecittà

Belle notizie per i fan di Can Yaman. L’attore turco sarebbe corteggiato spudoratamente da Alfonso Signorini per far parte della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La star che ha fatto girare la testa a tutte le ammiratrici italiane starebbe per varcare la porta rossa della casa di Cinecittà insieme ad Elisabetta Gregoracci, Flavia Vento e Cristina Buccino. Stando a quanto trapelato dagli ultimi rumors, Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi addosso al Divit, il protagonista indiscusso di Daydreamer – Le ali del sogno. La serie tv turca sta collezionando ascolti da capogiro grazie alla sua interpretazione e quella di Sanem Aydin, la sbadata impiegata della Fikri Harika. L’attore sarebbe particolarmente legato all’Italia. L’uomo è affascinato dalla tradizionale culinaria e dalla mitezza del clima.

Alfonso Signorini vuole Can Yaman nella casa di Cinecittà

L’attore turco di Daydreamer potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip

Ebbene sì, il protagonista di Daydreamer potrebbe partecipare alla quinta stagione del Grande Fratello Vip, condotta anche questa volta da Alfonso Signorini. Se di Pupo c’è l’assoluta certezza, altre indiscrezioni assegnerebbero la poltrona vacante a Loredana Lecciso tornata in auge dopo il ritorno di fiamma con Albano. Altri, invece, vorrebbero Giulia De Lellis per assicurarsi uno share sconvolgente. Ma torniamo al sex symbol Can Yaman che sarebbe quasi pronto a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà per un’esperienza fuori dal comune. L’attore turco, intanto, reduce dal successo di Bitter Sweet e DayDreamer non ha ancora smentito o confermato la notizia, sebbene le fan siano pronte a festeggiare il suo arrivo nel reality show di Canale 5.

Can Yaman - L'attore turco di Daydremer potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip

1 Comment

1 Comment

  1. ปั้มไลค์

    12 Luglio 2020 at 19:31

    Like!! Great article post.Really thank you! Really Cool.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni