Connect with us
Gemma Galgani Gemma Galgani

Gossip

Gemma Galgani tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5? L’indiscrezione

Published

on

Nonostante Uomini e Donne sia terminato da qualche giorno, si continua a parlare incessantemente di Gemma Galgani e della sua love story con Nicola Vivarelli.

Gemma Galgani al Grande Fratello Vip 5?

Anche se al momento sono semplici indiscrezioni, Gemma Galgani sarebbe stata identificata come una delle papabili concorrenti del Grande Fratello Vip 5. La dama piemontese di Uomini e Donne e, dopo la frequentazione con Nicola Vivarelli, ha spiccato ancor di più il volo nella sua ormai consolidata popolarità televisiva. La Galgani, sarebbe stata indicata come futura partecipante del reality show di Alfonso Signorini anche per la sua indole e per la sua grande influenza sul pubblico.

Gemma Galgani

In particolare, i fan delle trasmissioni di Maria De Filippi, vedrebbero di buon occhio la partecipazione della donna anche in vista di ipotetici scontri indiretti con l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Cosa ne penserà di questa ipotetica partecipazione il bel Nicola? Ai posteri l’ardua sentenza.

La frequentazione con Sirius

Uno dei volti storici di Uomini e Donne è sicuramente Gemma Galgani che negli ultimi mesi ha stupito tutti per la presentazione con il 26enne Nicola Vivarelli.  I due, negli ultimi giorni, starebbero incrementando sempre di più la loro frequentazione tra Forte dei Marmi e Torino.

C’è chi ha ipotizzato un incontro tra la futura nuora e la suocera. Ormai il pubblico non aspetta altro che conoscere i risvolti della loro relazione. C’è stato anche un bacio tra i due anche se la mascherina è stato l’unico ostacolo che ha diviso il loro amore.

Niente Temptation Island Vip

Se Gemma Galgani è amata dal pubblico e per la sua lungimirante partecipazione a Uomini e Donne. La sua presentazione con Nicola Vivarelli aveva fatto ben sperare i fan della trasmissione di vederli nel reality love condotto da Alessia Marcuzzi. La loro partecipazione, però, è da escludere in quanto non sono ancora una coppia ufficiale e consolidata.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni