Connect with us
Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5, ecco i nomi dei primi concorrenti

Published

on

Nonostante la quarta edizione del Grande Fratello Vip si sia conclusa da poche settimane, circolano i nomi dei primi papabili concorrenti che Alfonso Signorini avrebbe reclutato per la partenza imminente a settembre.

Nomi scoppiettanti

Il Grande Fratello Vip 4 si è concluso un mese fa con la vittoria della modella Paola Di Benedetto. L’edizione è stata molto seguita in tv e sui social grazie anche ad una conduzione impeccabile di Alfonso Signorini. Infatti, nonostante l’emergenza sanitaria, il reality è arrivato all’epilogo registrando ascolti eccellenti.

Per tale motivo, i vertici Mediaset, avrebbero deciso di riproporre il reality show sin dal prossimo mese di settembre. Alla conduzione sempre Signorini. Nelle ultime ore sono circolate le prime voci di probabili concorrenti. In modo particolare si sta parlando di due bellezze italiane: Michela Quattrociocche e Cristina Buccino. Ovviamente, ad oggi, sono solo delle indiscrezioni che presto saranno seguite da conferme o smentite.

Un Grande Fratello Vip rinvigorito

Sicuramente tra i programmi più seguiti della televisione italiana vi è, senza dubbio, il Grande Fratello Vip. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, ha saputo destreggiarsi nonostante migliaia insidie a causa dell’emergenza sanitaria. La vittoria assoluta del programma risiede nella scelta di un cast scoppiettante. Infatti, così come confermato dal conduttore, scegliere i concorrenti giusti è l’arma vincente per garantire grandi ascolti.

Antonella Elia, Sossio Aruta, Antonio Zequila e tutti gli altri, nell’edizione appena conclusa, hanno dato il meglio ed il peggio al fine di far lievitare lo share della trasmissione alle stelle.

Nuovi opinionisti?

Se il Grande Fratello Vip ritornerà a settembre con Alfonso Signorini è cosa certa. Il dubbio saliente è però da evidenziare sulla scelta degli opinionisti. Infatti, con ogni probabilità, Wanda Nara e Pupo non saranno più al fianco del conduttore. Per tale motivo, negli ultimi giorni, sono emerse indiscrezioni circa una reale possibilità di vedere Giulia De Lellis e Adriana Volpe nelle vesti inedite da opinioniste.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni