Connect with us
E' un caso disperato: Sossio Aruta acido su Gemma di Uomini e Donne E' un caso disperato: Sossio Aruta acido su Gemma di Uomini e Donne

Televisione

E’ un caso disperato: Sossio Aruta acido su Gemma di Uomini e Donne

Published

on

Sossio Aruta è apparso molto acido nei confronti di Gemma Galgani nel corso di un’intervista rilasciata a  ‘Nuovo’. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha espresso forti critiche nei confronti della dama di Uomini e Donne.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Sossio Aruta sogna di fare l’allenatore

Sossio Aruta è l’esempio lampante che il vero amore si può trovare anche a Uomini e Donne. Infatti, grazie a dating show ha incontrato Ursula Bennardo, l’attuale compagna che sei mesi fa l’ha reso padre di una bambina. A tal proposito, l’ex calciatore aveva intenzione di convolare a giuste nozze con la donna dei suoi sogni. Peccato, che il Covid-19 abbia mandato in frantumi tutto questo. Intervistato da ‘Nuovo’, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto di non passarsela al quanto bene dal punto di vista economico. Infatti, vorrebbe tornare sul campo di calcio, magari come allenatore. Sossio ha ammesso che vendere la frutta al supermercato non gli basta più. A tal proposito, Aruta ha detto che gli piacerebbe portare Ursula a mangiare fuori e poi magari far conoscere il mare alla figlia Bianca. Infine, ha ammesso di accusare moltissimo la lontananza dei suoi figli a Cervia, che non vede a causa del Covid-19.

Uomini e Donne: Sossio Aruta sogna di fare l'allenatore 

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip critico su Gemma

Intervistato a ‘Nuovo’, Sossio Aruta ha ammesso di aver accantonato molti sogni nel cassetto dopo essere uscito dalla porta rossa. L’uomo ha parlato anche di Gemma, che continua a cercare l’amore nonostante siano trascorsi 10 anni dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato che Gemma “dovrà attendere un’altra vita per trovare l’amore, ormai è un caso disperato”. Secondo l’uomo, la dama di Torino rimarrà al trono over ben oltre l’età della pensione. Inoltre, ha dichiarato che la Galgani è più famosa di Donald Trump, tanto da rappresentare un’arma a doppio taglio. Infatti, i cavalieri si avvicinano a lei in cerca di visibilità e non per amore, tanto da vivere di luce riflessa. Infine, ha consigliato a Gemma di vivere questa nuova storia d’amore con Nicola, mettendoci il cuore.

Uomini e Donne - L'ex concorrente del Grande Fratello Vip critico su Gemma 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *