Connect with us
Uomini e Donne: Gemma conosce il 26-enne Nicola, Tina lo attacca Uomini e Donne: Gemma conosce il 26-enne Nicola, Tina lo attacca

Televisione

Uomini e Donne: Gemma conosce il 26-enne Nicola, Tina lo attacca

Published

on

Colpo di scena a Uomini e Donne dopo che Gemma Galgani ha fatto la conoscenza del 26-enne Nicola. Un incontro, che ha destato l’ira funesta dell’opinionista Tina Cipollari, la quale ha attaccato pesantemente Sirius.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gemma ha visto dal vivo Sirius, un giovane di 26 anni

Oggi 4 maggio è tornato in onda Uomini e Donne in versione tradizionale. Il format, infatti, ha abbandonato le chat per tornare in studio con i protagonisti in carne ed ossa. Nella puntata del trono over odierna, Gemma ha avuto modo di vedere dal vivo Sirus, ovvero Nicola, un giovane aitante di 26 anni. Il giovane è apparso con indosso un’uniforme e colonna sonora di Ufficiale e Gentiluomo. Una visione, che ha mandato in fibrillazione la Galgani, mentre gli altri presenti in studio sono apparsi contrariati dal suo arrivo. Infatti, Sirius ha subito gli attacchi prima di Valentina Autiero, Gianni Sperti ed infine di Tina Cipollari, che ha sentenziato parole terribili nei suoi confronti.

Uomini e Donne: Gemma ha visto dal vivo Sirius, un giovane di 26 anni

Tina attacca Nicola: “Fai schifo, ti dovresti vergognare”

Oggi 4 maggio, Gemma del trono over di Uomini e Donne ha incontrato in carne ed ossa uno dei suoi corteggiatori conosciuti tramite la chat. Sirius, ovvero Nicola, di una bellezza disarmante nei suoi 26 anni. A tal proposito, il 26-enne ha criticato le ire funeste di Tina che lo ha offeso in questo modo: “Fai schifo, lo dico chiaramente, non ti vergogni a presentarsi a corteggiare una donna anziana”. Infine, ha concluso in questo modo: “Ti dovresti vergognare“. Nicola, invece, non ha battuto ciglio, in quanto per lui la differenza d’età non rappresenta un problema. A tal proposito, ha dichiarato di essere interessato alla Galgani in quanto non è mai volgare ed è dotata di self control. Dall’altro canto, Valentina ha invitato il 26-enne a non prendersi gioco della dama di Torino, in quanto soffrirebbe troppo. Infine, la dama del trono over ha detto di non essere sciocca, tanto da restare con i piedi ben piantati in terra, sebbene ammetta che sia più maturo di lei.

Uomini e Donne: Tina attacca Nicola: "Fai schifo, ti dovresti vergognare" 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni