Connect with us
Uomini e Donne, Tina e Gemma litigano per finta? Parla la dama di Torino Uomini e Donne, Tina e Gemma litigano per finta? Parla la dama di Torino

Televisione

Uomini e Donne, Tina e Gemma litigano per finta? Parla la dama di Torino

Published

on

Gemma Galgani torna a far parlare di sé. La dama di Torino, intervistata da Di Più ha svelato alcuni retroscena sulle liti che avvengono con l’opinionista Tina Cipollari a Uomini e Donne.

Ecco tutti i dettagli.

Gemma Galgani si racconta: “I litigi con Tina Cipollari a Uomini e Donne sono veri”

Tina Cipollari e Gemma Galgani non riescono proprio a sotterrare l’ascia di guerra. Infatti, spesso le loro liti finiscono quasi alle mani. Per questo  motivo molti telespettatori di Uomini e Donne si chiedono se le loro litigate siano vero e scritte a tavolino. La dama di Torino ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più. In dettaglio, la Galgani ha chiarito cosa accade realmente nel famoso programma di Maria De Filippi. A tal proposito, la donna ha detto che si arrabbia moltissimo, quando alcuni fans le dicano che il programma è finto. Questa la sua dichiarazioni: “A cominciare delle storie d’amore per finire con i litigi fra opinionisti e tronisti è tutto vero“, quindi ha ammesso candidamente di piangere lacrime vere e di stare molto male dopo gli attacchi ricevuti dalla Cipollari.

Gemma Galgani si racconta: "I litigi con Tina Cipollari a Uomini e Donne sono veri"

La dama di Torino accusa l’opinionista di essere invidiosa di lei

La dama di Torino ha riferito di soffrire moltissimo per l’accanimento nei suoi confronti da parte dell’opinionista di Uomini e Donne. Una delle cose che la fa più soffrire è senz’altro quella di essere paragonata ad una mummia. In dettaglio, Gemma ha affermato: “Non avete idea di quanto mi faccia soffrire questo siparietto”, dove Tina la prende in giro per il suo aspetto fisico ed il nasone. A tal proposito, la Galgani non capisce il motivo per la quale la Cipollari si ostini a volerle così  male. Per questo, le sue amiche credono che l’opinionista sia molto invidiosa di lei. La donna dopo dieci anni di trasmissione è ancora single nonostante non abbia deciso di arrendersi, tanto da credere ancora di trovare il principe azzurro.

Uomini e Donne - La dama di Torino accusa l'opinionista di essere invidiosa di lei

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni