Connect with us
Uomini e Donne torna al format originale: svelata la data del ritorno in tv Uomini e Donne torna al format originale: svelata la data del ritorno in tv

Televisione

Uomini e Donne torna al format originale: svelata la data del ritorno in tv

Published

on

Finalmente arriva una bella notizia da Mediaset. Uomini e Donne tornerà al format originale dopo i deludenti ascolti registrati nel corso dell’ultima settimana. 

Ecco la data del ritorno in tv.

Uomini e Donne torna da lunedì 4 maggio con il format originale

Maria De Filippi ha preso una decisione che siamo sicuri farà felici i fans di Uomini e Donne. La conduttrice del programma di Canale 5, infatti, ha deciso di tornare al format originale in onda da lunedì 4 maggio. Una decisione, dovuta al flop di ascolti registrata con Gemma Galgani e la tronista Giovanni Abate. A quanto sembra, la dama del trono over conoscerà il volto dei suoi misteriosi corteggiatori, con i quali ha chattato in queste settimane senza mai vederli il volto. Oltre a lei, ci saranno inizialmente soltanto dame e cavalieri che provengono dal Lazio, visto che sono ancora vietati gli spostamenti da regione e regione. Si vocifera, però, che possano partecipare alcuni cavalieri del sud Italia dove i casi di Coronavirus sono sotto controllo, mentre sarebbe escluso il Nord.

Uomini e Donne torna da lunedì 4 maggio con il format originale

Gemma Galgani conoscerà Occhi Blu, Pantera e Cuore di Poeta

Uomini e Donne tornerà con puntate registrate in studio da lunedì 4 maggio come annunciato dal portale ‘Tv Blog’. A partecipare al programma di Maria De Filippi, ci saranno senza dubbio Tina Cipollari e Gianni Sperti. Poi, siederanno sulle seggioline rosse il cast che proviene dal Lazio, fatta eccezione per Gemma Galgani, che nonostante sia di Torino non ha mai lasciato la capitale romana da quando è iniziata l’emergenza. A quanto sembra ci sarà l’attesissimo incontro tra la dama di Torino con Occhi Blu, Pantera e Cuore di Poeta, che le  hanno dedicato sensuali balletti in videochiamata. Per quanto riguarda, Giovanna Abate non è ancora chiaro se farà la conoscenza di altri pretendenti o continuerà a frequentare solo Sammy e Alessandro.

Uomini e Donne - Gemma Galgani conoscerà Occhi Blu, Pantera e Cuore di Poeta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni