Connect with us
Uomini e Donne: "Non è assolutamente pesante" Uomini e Donne: "Non è assolutamente pesante"

Televisione

Uomini e Donne: Gemma Galgani ferita da Giorgio Manetti, le parole

Published

on

Si riaccende l’attenzione sull’ex storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Scendendo nel dettaglio, la dama di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al magazine della trasmissione, dove ha riferito di essere delusa dall’atteggiamento del ferito.

Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne: Gemma si sente sola a causa della quarantena

Gemma, la dama più famosa del trono over di Uomini e Donne sta vivendo in completa solitudine la quarantena dovuta all’aggravarsi dell’epidemia di Coronavirus, che sta colpendo l’Italia. A tal proposito, la dama di Torino ha rilasciato un’intervista al magazine della trasmissione, dove ha rivelato come sta trascorrendo queste giornate particolarmente difficili. Inoltre, la Galgani ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti del suo ex storico, Giorgio Manetti e forse vedere la luce in fondo al tunnel, grazie ad una nuova conoscenza telefonica. In dettaglio, la dama ha dichiarato di sentirsi molto sola e di non vergognarsi a dichiarare di essere in difficoltà. Tutto questo per colpa della conoscenza finita male con Juan Luis, con il quale sperava in un lieto fine. Infine, ha ammesso di aver trascorso il suo compleanno senza un amore accanto. Una data, importante visto che ha compiuto 70 anni.

Uomini e Donne: Gemma si sente sola a causa della quarantena 

La Galgani delusa e ferita dal comportamento di Giorgio Manetti

La dama del trono over di Uomini e Donne ha confessato che per 15 giorni nessun pretendente l’ha cercata per darle il bacio della buona notte o fare quattro chiacchiere al telefono. Poi, ‘la sfilata solo per i tuoi occhi’, l’ha fatta sentire ancora più sola, in quanto vorrebbe trovare una persona speciale con cui passare il resto giorni. Nel dettaglio, la Galgani ha riferito che il periodo peggiore è stato quello natalizio, in quanto avrebbe voluto passarlo con Juan Luis. Nonostante tutto, Gemma ha ancora fiducia di trovare la persona giusta, tanto da confessare di sentire tutti i giorni al telefono Algemiro, che la fa sentire importante. Poi, ha lanciato una stoccata nei confronti di Giorgio Manetti, reo di aver detto che frequenta il dating show solo per visibilità. A tal proposito, ha dichiarato di essere rimasta ferita e delusa profondamente dalle sue parole. Infine, non capisce perchè il fiorentino provi ancora rancore nei suoi confronti, tanto da essere stupita dal suo comportamento.

Uomini e Donne: La Galgani delusa e ferita dal comportamento di Giorgio Manetti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni