Connect with us
Grande Fratello Vip, Zequila mi voleva sgozzare: le parole shock di Patrick Grande Fratello Vip, Zequila mi voleva sgozzare: le parole shock di Patrick

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Zequila mi voleva sgozzare: le parole shock di Patrick

Published

on

Confessione shock di Patrick Pugliese. Il dee-jay ha rilasciato un’intervista a ‘Fanpage’, dove ha dichiarato di essere stato minacciato da Antonio Zequila nel corso del Grande Fratello Vip.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Patrick sarebbe stato minacciato da Antonio

Patrick ha rilasciato delle dichiarazioni, che hanno scatenato un vero putiferio. Il quarto classificato del Grande Fratello Vip è tornato a parlare di Zequila, con il quale è stato protagonista di un violento alterco nella penultima puntata del programma. Nel dettaglio, il 42-enne ha dichiarato a ‘FanPage’ che Antonio lo avrebbe minacciato. Infatti, ha detto che lo faceva in senso figurato, sebbene il contenuto fosse molto forte. In pratica, Pugliese ha riferito di essere stato preso in giro dall’attore fin dal primo giorno del suo ingresso nella casa. A tal proposito, Antonio aveva già dato dell’ignorante a Sossio Aruta per poi prendere l’8% delle preferenze al televoto. Insomma, l’uomo ha dimostrato di aver raccolto quello che ha seminato durante il suo percorso nel reality show.

Grande Fratello Vip: Patrick sarebbe stato minacciato da Antonio

Pugliese su Zequila: “Mi avrebbe sgozzato”

Nel corso della lunga intervista, Pugliese ha ripercorso la lite avvenuta durante la finalissima del Grande Fratello Vip. In quella circostanza, Zequila aveva dato del lardoso al dee-jay, un vero amante della buona cucina. Poi, ha affermato di aver ricevuto un’altra pesante offesa dall’attore, dichiarando così: “Mi avrebbe sgozzato, impiccato e tagliato a pezzi”. Parole che hanno offeso Patrick, il quale ha perso la stima nei confronti dell’attore, nonostante crede che ci sia dell’ironia in tutto questo. Successivamente, Patrick ha smentito di aver sostenuto che Adriana Volpe si era innamorata di Andrea Denver. Infatti, ha precisato che il modello veronese ha portato sempre rispetto alla fidanzata, che aveva a casa. Infine, ha detto di avere grande stima per l’ex conduttrice di Rai 2.

Grande Fratello Vip - Pugliese su Zequila: "Mi avrebbe sgozzato"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni