Connect with us
Grande Fratello Vip, Antonella Elia insulta Antonio Zequila: è scontro Grande Fratello Vip, Antonella Elia insulta Antonio Zequila: è scontro

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Antonella Elia insulta Antonio Zequila: è scontro

Published

on

Nervi tesi all’interno del Grande Fratello Vip, dove due concorrenti si sono resi protagonisti di un’accesa lite. Stiamo parlando di Antonella Elia e Antonio Zequila, i quali hanno avuto un scontro durante la giornata di oggi 22 marzo nella casa di Cinecittà.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip – Antonella Elia contro Antonio Zequila: ‘Patetico’

Ancora tensioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Antonella Elia, forse stanca, ha preso di mira Antonio Zequila, tanto da dare vita ad uno scontro furioso in cucina. In dettaglio, la fidanzata di Pietro Delle Piane ha accusato il don giovanni di essere ‘patetico‘, mentre era ai fornelli a preparare il pranzo. Inoltre, Antonella ha accusato Antonio di aver chiesto ai fans del Gf Vip di buttarla fuori, visto che è al televoto contro Licia Nunez e Fernanda Lessa. Insomma, nuove accuse di strategia a pochi giorni dalla fine della tormentata quarta edizione del reality show di Canale 5. In questo frangente, la Elia è tornata nuovamente a tuonare contro i suoi compagni d’avventura, rei di complottare nei suoi confronti.

Grande Fratello Vip - Antonella Elia contro Antonio Zequila: 'Patetico'

La fidanzata di Pietro Delle Piane accusa Er Mutanda di strategia

Nuova lite all’interno della casa di Cinecittà. Antonella Elia, l’indiscussa protagonista di questa sfortunata quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha preso di mira Antonio Zequila, accusandolo di essere uno stratega. Ennesima dimostrazione di come la notizia del diffondersi del Coronavirus abbia influito sugli animi degli inquilini della casa. A tal proposito, Andrea Denver ha avuto un momento di sconforto, tanto da voler abbandonare il gioco dopo l’addio di Adriana Volpe. Nelle ultime ore, Zequila e la Elia hanno dimostrato di avere i nervi tesi. Infatti, la fidanzata di Pietro Delle Piane ha accusato Er Mutanda di fare degli appelli per mandarla fuori dalla casa del Gf Vip. Di qui, la risposta seccata dell’uomo, che ha replicato: “Lo spero, guarda, così ci liberi”.

Grande Fratello Vip - La fidanzata di Pietro Delle Piane accusa Er Mutanda di strategia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *