Connect with us
Grande Fratello Vip chiude prima: polemica per la reazione di Fernanda Grande Fratello Vip chiude prima: polemica per la reazione di Fernanda

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip chiude prima: polemica per la reazione di Fernanda

Published

on

Fernanda Lessa nella bufera dopo una reazione poco carina nel corso della giornata di oggi all’interno del Grande Fratello Vip. La modella, infatti, ha suscitato le polemiche del web dopo l’arrivo del comunicato sulla chiusura in anticipo del programma di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip chiuderà i primi di aprile 2020

Il Grande Fratello Vip chiuderà in anticipo. Gli autori ed i vertici di Mediaset hanno deciso che il reality show condotto da Alfonso Signorini chiuderà i battenti i primi di aprile 2020. In dettaglio, oggi lunedì 16 marzo gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno assistito ad un comunicato da parte del conduttore. Qui, gli autori hanno parlato di una situazione molto grave mai successa prima in Italia. Inoltre, i partecipanti a questa strana quarta edizione sono stati messi di fronte al giudizio contrastante dei fans del programma di Canale 5. Infatti, alcuni vorrebbero che continuassero la loro avventura spensierata, mentre altri ritengono che non sia il caso di continuare il Gf Vip fino al 27 aprile in segno di rispetto per le migliaia di persone che muoiono per il Coronavirus. Fortunatamente, gli autori hanno permesso agli inquilini di sentire i loro cari tramite una chiamata, mentre ogni giorno verranno informati della situazione fuori, che sta sconvolgendo l’Italia e il mondo.

Grande Fratello Vip chiuderà i primi di aprile 2020

Fernanda Lessa vuole fare una festa dopo il comunicato, polemica sul web

Il Grande Fratello Vip ha comunicato ai concorrenti che il reality show arriverà fino ad inizio aprile, tornando alla sua iniziale configurazione. Una notizia, che ha suscitato pareri contrastanti tra i gieffini. Molti di loro si sono abbracciati con le lacrime agli occhi, mentre altri sono sprofondati nella disperazione per tensione accumulata in questi giorni. Questi ultimi credono che gli autori non abbiano raccontato tutta la realtà sulla pandemia del Coronavirus, tanto da credere che sia più grave del previsto. Peccato, che qualcuno abbia festeggiato per l’interruzione anticipata del reality show. Stiamo parlando di Fernanda Lessa, che ha fatto salti di gioia una volta terminata la comunicazione. La brasiliana è addirittura arrivata a proporre di fare una festa. Un’idea, che non è stata apprezzata da alcuni concorrenti come Patrick, Denver e Sossio. Anche il web ha disprezzato il comportamento di Fernanda, in quanto nessuno ha mai costretto i vip a restare all’interno del Gf Vip fino a questo momento.

Grande Fratello Vip - Fernanda Lessa vuole fare una festa dopo il comunicato, polemica sul web

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Grande Fratello Vip: Paola, la frase sul Coronavirus indigna l'Italia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni