Connect with us

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip allunga fino ad aprile, salta l’Isola dei Famosi

Published

on

Belle notizie per i fans del Grande Fratello Vip. Mediaset ha fatto un importante cambio di programmazione, che vede il reality show condotto da Alfonso Signorini allungarsi fino al 27 aprile, a discapito de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip continua fino al 27 aprile

Importanti novità per gli amanti del Grande Fratello Vip. Mediaset ha deciso che il reality show condotto da Alfonso Signorini non si fermerà a marzo, ma proseguirà fino ad aprile. Per questo motivo, sono entrate nella casa più spiata d’Italia tre nuove concorrenti, tra bellissime donne che cercheranno di far girare la testa ai maschi rinchiusi nella casa di Cinecittà. Le puntate del Gf Vip 4, presumibilmente, non saranno trasmesse  di lunedì a marzo per non patire la sofferenza con i nuovi episodi de ‘Il Commissario Montalbano‘, che tornerà ad indagare sui casi da lunedì 9 marzo su Rai Uno. Invece, il programma condotto dal direttore di Chi andrà in onda solo di lunedì per il mese di aprile fino al 27 aprile, data della finale.

Grande Fratello Vip continua fino al 27 aprile

L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi cancellata da Mediaset

Un cambiamento di palinsesto, che non farà senz’altro piacere agli amanti del reality show in riva al  mare. Ebbene sì, con l’allungamento del Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi è cancellata dai palinsesti di Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni, Alessia Marcuzzi non sarà più al comando del programma, dove alcuni rumors davano Can Yaman come inviato sulle spiagge dell’Honduras. Peccato, che quest’ultima indiscrezione sia stata subito smentita. Riposo forzato quindi per Ilary Blasi, che aveva preferito puntata su L’Isola dei Famosi al posto del Gf Vip 4, andato ad Alfonso Signorini. A tal proposito, Maurizio Costanzo ha espresso parole al vetriolo nei confronti del programma, tanto da invitare Mediaset a chiuderlo per sempre. Chissà cosa risponderà Alfonso al famoso giornalista?

Grande Fratello Vip - L'Isola dei Famosi con Ilary Blasi cancellata da Mediaset

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni