Connect with us
Grande Fratello Vip: Malgioglio asfalta Pago dopo le frasi omofobe Grande Fratello Vip: Malgioglio asfalta Pago dopo le frasi omofobe

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Malgioglio asfalta Pago dopo le frasi omofobe

Published

on

Bufera sul Grande Fratello Vip. Pacifico Settembre, in arte Pago, si è lasciato andare ad alcune frasi omobofe contro Licia Nunez che hanno suscitato l’indignazione del web e di Cristiano Malgioglio. Nel dettaglio, il paroliere ha letteralmente asfaltato il concorrente tramite un cinguettio su Twitter.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Pago al centro della bufera per frasi omofobe

Bufera su uno dei concorrenti più chiacchierati di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Pago, il cantante che è finito al centro della bufera per delle frasi omofobe e comportamento opportunistico all’interno della casa più spiata d’Italia. In dettaglio, Pacifico Settembre ha rivelato che Fernanda non lo doveva attaccare in quanto appartenenti alla stessa agenzia. Nel frattempo, l’ex moglie Miriana Trevisan è intervenuta sia a Mattino 5 che a Pomeriggio 5, dove ha riferito che l’ex marito è stato danneggiato dall’ingresso di Serena, tanto da comportarsi da immaturo, dimenticandosi di essere fratello e figlio. Oggi, Vladimir Luxuria e Cristiano Malgioglio hanno fatto sentire la loro voce su Twitter, dove hanno pronunciato il loro parere dopo le frasi omofobe riferite nei confronti di Licia Nunez.

Grande Fratello Vip: Pago al centro della bufera per frasi omofobe

Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria asfaltano il cantante

Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria hanno letteralmente asfaltato Pago, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Il cantante, infatti, ha ripreso la sua fidanzata Serena perché si era avvicinata troppo a Licia Nunez, in quanto è omosessuale. A tal proposito, il paroliere ha scritto che credeva che Pacifico Settembre fosse intelligente, ma “non avvicinarsi in quanto è lesbica è roba da Medioevo!”. Per questo motivo, il cantante dovrebbe chiedere scusa al mondo. Intanto, i social si sono schierati dalla parte dei due opinionisti, tanto da richiedere l’espulsione anche per un’altro motivo. Pago, infatti, avrebbe parlato male di Fernanda Lessa durante una chiacchierata in sauna con Antonella Elia e Paola Di Benedetto. In questo frangente, l’uomo ha rivelato che non appoggerà più la brasiliana, nonostante facciano parte della stessa agenzia.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria asfaltano il cantante 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni