Connect with us
Grande Fratello Vip: Paola e Antonella accusano Patrick di essere stratega Grande Fratello Vip: Paola e Antonella accusano Patrick di essere stratega

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Paola e Antonella accusano Patrick di essere stratega

Published

on

Ad un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip iniziano ad esserci le prime antipatie all’interno del reality show di Canale 5. In particolare, Paola Di Benedetto e Antonella Elia hanno espresso dei dubbi su Patrick Ray Pugliese accusandolo di essere stratega.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip – Paola Di Benedetto contro Patrick: “è forzato”

Il Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé grazie ai suoi protagonisti. A tal proposito, due inquiline della casa di Cinecittà si sono lasciate andare a delle parole di fuoco nei confronti di Patrick, una vecchia conoscenza del reality show. Stiamo parlando di Paola e Antonella, le quali hanno dimostrato di avere paura di scontrarsi al televoto con Ray Pugliese. A tal proposito, la Di Benedetto e l’Elia hanno espresso dei dubbi sulla vera personalità del concorrente come Fabio Testi e Licia Nunez. I quattro inquilini, infatti, si sono ritrovati in cucina, dove l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha detto di trovare l’inquilino una persona simpaticissima, che vorrebbe conoscere più da vicino, in quanto non è possibile che nella sua vita giochi 24 ore al giorno. Per questo motivo, Paola vorrebbe sapere la vera attività di Patrick. Inoltre, ha detto di non conoscere affondo il concorrente, sebbene creda che il lato giocoso sia una cosa forzata.

Grande Fratello Vip - Paola Di Benedetto contro Patrick: "è forzato"

Antonella Elia accusa Ray Pugliese di strategia

Un pensiero, condiviso anche da Licia Nunez, che pensa che Patrick sia uno stratega vincente. Dopo ciò, è toccato il turno di Antonella, che con la sua simpatia, ha fatto capire di non sopportare Ray Pugliese. Secondo il suo parere, l’inquilino sarebbe un bravissimo stratega, un finto disordinato, tanto da indossare gli occhiali da sole, nonostante sia vietato dal gioco. Inoltre, l’Elia ha espresso dubbio sul suo comportamento durante le nominations, visto che le accetta con il sorriso sulle labbra, forse perchè sicuro della sua potenza al televoto. A tal proposito, la soubrette che stasera sarà messa di fronte al presunto tradimento dell’amato fidanzato, ha detto che “se perdesse al televoto con Patrick mi avvelenerei”. A differenze dei colleghi del Grande Fratello Vip, l’inquilino sarebbe molto abile a districarsi nelle varie trappole, organizzate dal gioco. Infine, sarebbe capace di sdrammatizzare e approfittare delle continue offese ricevute da Antonio Zequila, tanto che i social lo avrebbero già proclamato come vincitore.

Grande Fratello Vip: Antonella Elia accusa Ray Pugliese di strategia 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni