Connect with us
Grande Fratello Vip: Serena gela Pago, non vuole sposare il cantante Grande Fratello Vip: Serena gela Pago, non vuole sposare il cantante

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Serena gela Pago, non vuole sposare il cantante

Published

on

Colpo di scena all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Serena Enardu ha gelato il suo fidanzato Pago, quando ha fatto un’importante dichiarazione. Nel dettaglio, l’ex tronista ha ammesso di non volersi sposare durante un confronto con il cantante. 

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Serena ammette di non essere portata per le nozze

Serena e Pago sembrano essere felici all’interno del Grande Fratello Vip, non curanti degli occhi delle telecamere sempre fisse su di loro. Il cantante, in questi ultimi tempi, ha affrontato molti argomenti per il loro futuro. Il primo tra questi è stato il probabile matrimonio. Ma la riposta dell’imprenditrice sarda ha lasciato molto a desiderare. In particolare, la Enardu ha ammesso di non essere portata per le nozze. A tal proposito, l’ex tronista di Uomini e Donne ha attraversato un momento di difficoltà, tanto da rinchiudersi in bagno a piangere disperata, in quanto teme di essere giudicata dopo quello successo a Temptation Island Vip. Ma ecco che Pago l’ha subito consolata e tranquillizzata, tanto da prospettarle grossi sviluppi per la loro vita una volta terminato il reality show.

Grande Fratello Vip: Serena ammette di non essere portata per le nozze

La Enardu non vuole sposare il cantante Pago

La Enardu ha intenzione di fare solo quello che la farà stare bene insieme al cantante sardo. Dall’altro canto, quest’ultimo le ha chiesto cosa pensa di un possibile matrimonio. A tal proposito, le ha domando: “ti piacerebbe  diventare mia moglie?” Come ricorderete Serena aveva rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine prima di varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, dove aveva dichiarato di essere disposta a sposare Pago pur di stare con lui. Ma la risposta è andata nella direzione opposta. Infatti, ha confessato di non essere predisposta per il matrimonio, aggiungendo candidamente di essere “lì per lui”. In dettaglio, la donna ha intenzione di vivere la storia d’amore con il cantante senza vincoli, probabilmente perché non è ancora sicura dei suoi sentimenti dopo quello successo a Temption Island Vip. Pago, invece, non è apparso molto turbato da queste parole, in quanto il tema delle nozze era stato toccato ampiamente nel corso dei 7 anni di convivenza.  Chissà se il cantante riuscirà a far cambiare idea alla fidanzata?

Grande Fratello Vip: La Enardu non vuole sposare il cantante Pago

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *