Connect with us
Grande Fratello Vip: Barbara D'Urso contro Serena Enardu, la frecciatina Grande Fratello Vip: Barbara D'Urso contro Serena Enardu, la frecciatina

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Barbara D’Urso contro Serena Enardu, la frecciatina

Published

on

Barbara D’urso tuona contro una protagonista del Grande Fratello Vip. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha lanciato una vera e propria frecciatina velenosa contro Serena Enardu dopo che quest’ultima ha fatto delle critiche ai suoi programmi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Serena ha rifiutato l’invito a Domenica Live

Barbara ha snobbato Serena. La conduttrice napoletana, infatti, ha accusato la fidanzata di Pago di fare la scaletta dei suoi programmi. In dettaglio, l’ex tronista di Uomini e Donne si era rifiutata poche settimane fa di partecipare a Domenica Live. Un gesto, che non è piaciuto affatto alla D’Urso. Nel frattempo, la Enardu è entrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip per tentare di risollevare le sorti della relazione con Pago, interrotta bruscamente durante Temptation Island Vip. Nel corso di una serata in suite, la donna ha confessato ad Antonella Elia: “Ma vedrai che domani va dalla d’Urso, è una prassi, sicuro, c’è la sfilata degli ex”, dopo aver scoperto il presunto tradimento del fidanzato Pietro Dalle Piane con l’ex fidanzata Fiore Argento. Una critica, che ha scatenato le furie di Barbara.

Grande Fratello Vip: Serena ha rifiutato l'invito a Domenica Live

Barbara replica alle dichiarazioni della Enardu

Barbara ha voluto replicare alle dichiarazioni di Serena con poche parole nel corso della puntata di martedì 4 febbraio 2020 di Pomeriggio Cinque. Nel dettaglio, la conduttrice ha dichiarato tali parole: ”La signorina fa la scaletta dei miei programmi”. Una vera e propria frecciatina della D’urso diretta all’ex tronista di Uomini e Donne, che stamani ha avuto un momento difficoltà all’interno del Grande Fratello Vip. Infatti ha pianto a dirotto tra le braccia di Pago. Un’atteggiamento, che non ha fatto pena al resto dei coinquilini della casa di Cinecittà forse perché il cantante e la Enardu se ne fregano delle loro opinioni o forse perché sono a conoscenza di una  strategia per avvicinarsi alla finalissima del reality show, accaparrando le sintonie di Patrick Pugliese, forte al televoto.

Grande Fratello Vip: Barbara replica alle dichiarazioni della Enardu

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *