Connect with us
Uomini e Donne: Juan Luis prova ancora dei sentimenti per Gemma Uomini e Donne: Juan Luis prova ancora dei sentimenti per Gemma

Televisione

Uomini e Donne: Juan Luis prova ancora dei sentimenti per Gemma

Published

on

Juan Luis Ciano torna a far discutere. Il dentista del trono over di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al settimanale del programma, dove ha voluto parlare del suo difficile trascorso famigliare e di Gemma Galgani, con la quale ha avuto una breve relazione.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Juan Luis rivela che ci sono stati momenti intimi con Gemma

Juan Luis torna a far parlare di sé dopo essere stato cacciato fuori da Uomini e Donne. Il dentista, infatti, ha rilasciato una nuova intervista al magazine della trasmissione di Maria De Filippi, dove ha lanciato dei dardi velenosi contro Gemma. A tal proposito, il cavaliere venezuelano ha rivelato di esserci rimasto molto male per come sono andate le cose con la dama torinese. Secondo Ciano, ci sarebbero stati momenti molto intimi con la Galgani durante le esterne del trono over. Inoltre, ha ammesso di provare un sentimento più forte di quello che si prova per gli animali domestici per Gemma, nonostante gli abbia riservato un pessimo trattamento. Infine, ha detto di non aver avuto tanti slanci intimi con la dama torinese per paura di ferire la sua bambina di 18 anni.

Uomini e Donne: Uomini e Donne: Juan Luis rivela che ci sono stati momenti intimi con Gemma

Ciano non parla da tempo con sua figlia

Juan Luis ha rivelato di avere un trascorso molto particolare. Infatti ha ammesso di non parlare da tempo con sua figlia, che frequenta il liceo e che guarda regolarmente la trasmissione di Uomini e Donne. Inoltre, Ciano ha confessato di aver subito due lutti importanti e di aver avuto gravi problemi di salute. Il cavaliere venezuelano, infatti, ha dichiarato di aver dovuto dire addio a sua sorella e figlia. Poi, ha detto di essere stato in coma per un certo tempo. Delle situazione, di cui Gemma era perfettamente a conoscenza. Peccato, che la Galgani l’abbia trattato come l’ultimo degli uomini. Inoltre, ha riservato parole bellissime nei confronti del trono over, dove ha avuto la chance di conoscere delle donne meravigliose. Infine, Juan Luis ha accusato i telespettatori di non aver capito la sua persona, mentre ha ringraziato Tina Cipollari per averlo difeso più volte.

Uomini e Donne - Ciano non parla da tempo con sua figlia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni