Connect with us
Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma lascia Juan Luis, Maria lo caccia Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma lascia Juan Luis, Maria lo caccia

Televisione

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma lascia Juan Luis, Maria lo caccia

Published

on

Uomini e Donne, anticipazioni con un clamoroso colpo di scena. Nell’ultima registrazione del 27 dicembre del trono over, Juan Luis Ciano è stato cacciato dal programma di Maria De Filippi dopo aver ricevuto il benservito da Gemma Galgani.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne – trono over: Gemma vuole prende la distanze dal dentista

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal portale “Vicolo Delle News” e riguardanti la registrazione del trono over di oggi 27 dicembre 2019 negli studi di Cinecittà annunciano grossi colpi di scena. Nel dettaglio, la puntata è iniziata con Tina che si è rifiutata di salire sulla bilancia. Poi Maria ha mandato un video della scorsa puntata, dove Gemma si sfoga con la redazione per il comportamento di Juan Luis. Ed ecco che la dama di Torino si è seduta al centro dello studio, dove ha raccontato di aver vissuto un’illusione durata ben due mesi. In questo frangente, la Galgani ha confessato di voler prendere le distanze dal dentista, in quanto si sente presa in giro da lui. Inoltre Gemma ha dichiarato di aver passato un Natale con la speranza di sentirlo. Peccato che Ciano si fosse fatto vivo solo due giorni fa, quando ha trovato il telefono staccato. La dama, infatti, si è rifiutata di rispondergli.

Uomini e Donne - trono over: Gemma vuole prende la distanze dal dentista

Maria invita Juan Luis ad abbandonare il trono over

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Maria ha fatto entrare Juan Luis che si è seduto davanti alla dama di Torino. Il dentista ha incolpato quest’ultima di aver assunto dei comportamenti, che non gli sono piaciuti per niente come rivelato dal portale “Vicolo delle News”. Infatti, la rimproverata di aver raccontato quello che è successo sotto le lenzuola tra di loro e la mattina dopo, quando aveva fatto molto rumore in bagno. A questo punto, Gemma visibilmente scossa ha tirato fuori il telefonino, dove Ciano appare insieme ad un’affascinante donna. Per questo motivo, la Galgani ha deciso di dare il benservito all’affascinante dentista, che era stato smascherato più volte da Armando Incarnato. A questo punto, la De Filippi ha chiesto se c’erano altre dame interessate a Juan Luis. Peccato che tutte si siano rifiutate di conoscerlo, tanto che la conduttrice l’ha invitato ad abbandonare il trono over.

Uomini e Donne: Maria invita Juan Luis ad abbandonare il trono over

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni