Connect with us
Uomini e Donne, spoiler: Armando sbugiarda Juan Luis, Gemma in lacrime Uomini e Donne, spoiler: Armando sbugiarda Juan Luis, Gemma in lacrime

Televisione

Uomini e Donne, spoiler: Armando sbugiarda Juan Luis, Gemma in lacrime

Published

on

Uomini e Donne, spoiler con una clamorosa rivelazione in occasione dell’ultima registrazione del trono over. Armando Incarnato, infatti, ha fatto una segnalazione su Juan Luis Ciano, che ha destato la disperazione di Gemma Galgani.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne – trono over: Armando rivela che Juan Luis si sentirebbe con altre dame

Clamoroso colpo di scena è accaduto nel corso dell’ultima registrazione del trono over del dating show di Maria De Filippi. Le anticipazioni di Uomini e Donne, informano che Gemma è scoppiata a piangere disperata quando Armando ha detto di avere le prove su alcune chat private di Juan Luis con alcune donne al di fuori del contesto televisivo. Insomma, non c’è pace per la Galgani, nonostante la conoscenza con Ciano sia partita col piede giusto. Peccato che Incarnato abbia messo tutto in discussione, rivelando a tutti che il dentista si sentirebbe con altre donne. A tal proposito, il napoletano avrebbe rivelato l’esistenza di una chat che confermerebbe che lo spasimante di Gemma, parlerebbe al telefono con altre dame del trono over all’oscuro della redazione e della torinese.

Uomini e Donne - trono over: Armando rivela che Juan Luis si sentirebbe con altre dame

Gemma scoppia a piangere dopo le segnalazioni su Ciano

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ci sono state brutte notizie per Gemma. In particolare, la dama è scoppiata a piangere quando ha scoperto l’esistenza di alcune segnalazioni su Juan Luis. Una scoperta, che ha destabilizzato la Galgani che è apparsa profondamente turbata dopo aver ascoltato attentamente la rivelazione di Armando. A tal proposito, Incarnato avrebbe a disposizione alcuni screenshot da mostrare alla redazione per dimostrare la falsità di Ciano. Dall’altro canto, la torinese non ha certamente reagito bene, sebbene non voglia credere a tale versione, smentita categoricamente dal diretto interessato. Inoltre durante la puntata del 7 dicembre 2019 si è parlato di Ida  e Riccardo. Ad una settimana dalla proposta di nozze, la dama bresciana ha chiarito la sua posizione. A tal proposito, la Platano ha deciso di rimettere insieme i cocci della loro relazione che ha fatto soffrire entrambi, tanto da concedere una seconda chance al Guarnieri.

Uomini e Donne -Gemma scoppia a piangere dopo le segnalazioni su Ciano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *