Connect with us
Uomini e Donne: Uomini e Donne: Ida e Riccardo ospiti dell'ultima registrazione del trono over Uomini e Donne: Uomini e Donne: Ida e Riccardo ospiti dell'ultima registrazione del trono over

Televisione

Uomini e Donne anticipazioni: nozze rimandate tra Ida e Riccardo, la scelta

Published

on

Uomini e Donne anticipazioni ricche di novità per gli amanti del programma di Maria De Filippi. Nella registrazione di oggi, 7 dicembre, del trono over, Ida Platano ha dato finalmente una riposta alla proposta di nozze di Riccardo Guarnieri. Ci saranno le nozze?

Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne – trono over: la risposta di Ida alla proposta di nozze

Nuovi colpi di scena sono accaduti nel corso dell’ultima registrazione del trono over, avvenuta oggi 7 dicembre presso gli studi Elios di Roma. Le anticipazioni di Uomini e Donne, rivelano che tutti gli occhi sono stati catturati da Ida. La bresciana, infatti, ha finalmente dato una risposta, anche se molto vaga alla proposta di nozze da parte di Riccardo. In particolare, la Platano ha ammesso di non volersi al momento sposare, sebbene gli lasci la porta aperta. Infatti ha intenzione di mettere insieme tutti i cocci per arrivare più sereni e tranquilli al giorno delle loro matrimonio. Come ricorderete, il Guarnieri aveva regalato un importante anello di fidanzamento ad Ida per poi proporle di diventare sua moglie. Il tarantino, infatti, non aveva nessuna intenzione di perderla, tanto da tentare l’ultima carta prima dell’abbandono definitivo da parte di lei. In quell’occasione, la bresciana non aveva formulato una risposta né positiva né negativa.

Uomini e Donne: la risposta di Ida alla proposta di nozze

Nozze posticipate: la Platano e Riccardo si danno una seconda chance

Nella registrazione di oggi del trono over di Uomini e Donne, Riccardo e Ida hanno deciso di darsi una seconda chance dopo il quasi rifiuto di quest’ultima a proseguire la loro storia d’amore. Infatti aveva preteso di stare da sola dopo la romantica dichiarazione di matrimonio da parte del tarantino. A tal proposito, si mormora che a Taranto tutti sappiano che il Guarnieri abbia già salutato gli amici per trasferirsi definitivamente dalla Platano a Brescia. Un passo, in avanti visto che quest’ultima aveva richiesto a gran voce una prova d’amore. Insomma, nozze posticipate per una delle coppie più chiacchierate e amate del trono over di Maria De Filippi. I due, quindi, potrebbero finalmente fare il grande passo verso l’altare, sebbene non sia ancora chiaro se vogliano restare nel programma o vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne - Nozze posticipate: la Platano e Riccardo si danno una seconda chance

Per altre notizie sui programmi di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni