Connect with us
Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo ha chiesto ad Ida di sposarlo Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo ha chiesto ad Ida di sposarlo

Mediaset

Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo ha chiesto ad Ida di sposarlo

Published

on

Uomini e Donne, anticipazioni con un clamoroso colpo di scena. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Riccardo Guarnieri ha fatto la proposta di nozze ad Ida Platano. Qual’è stata la risposta della bresciana?

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne – trono over: Ida dichiara di non essere più innamorata del tarantino

Clamoroso colpo di scena è accaduto durante l’ultima registrazione del trono over, registrata oggi 30 novembre 2019 negli studi Elios di Cinecittà. Protagonisti assoluti della puntata sono stati Ida e Riccardo, già sulla cresta del gossip per i vari tira e molla che li hanno visti coinvolti. Le anticipazioni di Uomini e Donne, rivelano che la puntata è iniziata con l’ingresso della Platano al centro dello studio. Qui la bresciana ha cominciato a raccontare cos’è realmente accaduto durante la settimana. Nel dettaglio, ha riferito che il Guarnieri è andato a trovarla di sua insaputa. Anche in questo frangente, Ida ha espresso la sua perplessità del gesto dell’operaio. A tal proposito, Gianni Sperti l’ha rimproverata di non provare gli stessi sentimenti di Riccardo. La donna, a questo punto, ha confermato di non essere più innamorata del tarantino, tanto da mettere in seria difficoltà Maria De Filippi.

Uomini e Donne - trono over: Ida dichiara di non essere più innamorata del tarantino

Riccardo chiede alla Platano di diventare sua moglie

Nella registrazione del trono over di Uomini e Donne, Riccardo ha voluto sorprendere Ida dopo che nell’ultima puntata avevano deciso di separare le loro strade. Infatti il Guarnieri aveva solo sottolineato aspetti negativo del carattere della Platano. Quest’ultima, invece, l’aveva aspramente rimproverato per non averle dimostrato quanto l’amava sotto le lenzuola. Di qui, una discussione dai toni sempre più aspri che aveva portato la coppia a separarsi per sempre fino al colpo di scena di oggi. Nel dettaglio, il tarantino si è seduto di fronte ad Ida, piangendo come un bambino. Ad un certo punto, ha chiesto alla padrona di casa di dover fare una dichiarazione. Riccardo, infatti, ha chiesto alla Platano di diventare sua moglie. Una richiesta, che ha spiazzato letteralmente la bresciana, che non è riuscita a rispondere affermativamente subito alla proposta di nozze. A toglierli dall’imbarazzo, ci ha pensato Maria De Filippi che li ha invitati a ballare sotto le note di ‘E poi ti penti’ di Alberto Urso. Dopodiché il tarantino ha preso in braccio la bresciana per portarla nel backstage della trasmissione dove si sono lasciati andare a baci di fuoco, obbligando la conduttrice a tagliare la scena.

Uomini e Donne - Riccardo chiede alla Platano di diventare sua moglie

Per altre notizie sui programmi di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni