Connect with us
Una Vita, spoiler 1-6 dicembre: Alicia smascherata, Lucia dubita di Samuel Una Vita, spoiler 1-6 dicembre: Alicia smascherata, Lucia dubita di Samuel

Televisione

Una Vita, spoiler 1-6 dicembre: Alicia smascherata, Lucia dubita di Samuel

Published

on

Una Vita, spoiler ricchi di incredibili colpi di scena per gli amanti della soap opera. Nelle puntate dall’1 al 6 dicembre 2019, Celia e Felipe Alvarez Hermoso riusciranno a smascherare Alicia Villanueva mentre Lucia Alvarado inizierà a dubitare di Samuel Alday.

Ecco tutti  i dettagli.

Una Vita, puntate 1-6 dicembre: Celia e Felipe smascherano Alicia

Interessanti novità accadranno nel corso della prossima settimana ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita in onda da lunedì 1 a venerdì 6 dicembre 2019, rivelano che Samuel si allontanerà dal quartiere per trovare dei quadri da farli restaurare da Lucia. Intanto Javier chiederà a Carmen di farlo entrare in casa dell’Alday per svaligiarla delle cose preziose. Il perfido uomo, coinvolgerà anche il figlio nel suo folle piano, nonostante il parere contrario della Sanjurjo. A tal proposito, Raul comincerà ad avere paura del padre quando scoprirà che nasconde una pistola all’interno della sua giacca. Celia e Felipe, invece, smaschereranno Alicia. I coniugi Alvarez Hermoso, infatti, capiranno che la Villanueva non si intende di opere d’arte, tanto da metterla con le spalle al muro. Per questo motivo, Samuel la inviterà ad allontanarsi il prima possibile dal vecchio quartiere. Ma Alicia si recherà da Telmo Martinez dove lo sorprenderà con una proposta indecente.

Una Vita, puntate 1-6 dicembre: Celia e Felipe smascherano Alicia

Lucia apre gli occhi sulla buonafede di Samuel

Nelle puntate 1-6 dicembre di Una Vita, Samuel porterà in dono a Lucia alcuni dipinti da restaurare. La cugina di Celia si metterà subito al lavoro, se un dettaglio non la colpisse da vicino. L’Alvarado, infatti, noterà che i dipinti sono falsi, perché troppo recenti rispetto alla data della morte dell’autore. I sospetti della giovane, a questo punto, verranno raccolti da Telmo. Proprio quest’ultimo comincerà a collaborare con lei alla scoperta della verità sulle presunte opere d’arte. Per questo motivo, Lucia aprirà gli occhi sulla buonafede dell’Alday. Intanto Celia e Felipe ospiteranno alcuni sfollati dell’Hoyo, colpito da una devastante alluvione. Tra i defunti ci sarà anche un compagno di giochi di Tano, il figlio dei coniugi Alvarez Hermoso trasferitosi in Inghilterra.

Una Vita - Lucia apre gli occhi sulla buonafede di Samuel

Per altre notizie sulle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni