Connect with us
Una Vita, trame 17-22 novembre: Telmo smaschera Samuel, Pena parte Una Vita, trame 17-22 novembre: Telmo smaschera Samuel, Pena parte

Mediaset

Una Vita, trame 17-22 novembre: Telmo smaschera Samuel, Pena parte

Published

il

Una Vita, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 17 al 22 novembre 2019, Telmo Martinez sarà sul punto di smascherare Samuel Alday mentre Pena Cervera lascerà Acacias 38.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 17-22 novembre: Telmo sul punto di incastrare Samuel

Importanti novità accadranno questa nuova settimana ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita in onda da domenica 17 a venerdì 22 novembre su Canale 5, rivelano che Telmo comincerà a sospettare che dietro quello successo all’eremo ci sia lo zampino di Samuel. Per questo motivo, il sacerdote chiamerà Alicia in parrocchia per un duro confronto. Qui la Villanueva confermerà di essere stata pagata dall’Alday per mentire a Lucia sull’abuso subito da giovane. Martinez, a questo punto, si metterà alla ricerca del cocchiere che ha portato lui e l’Alvarado all’eremo isolato in modo da avere la prova schiacciante per smascherare Samuel. L’autista gli darà appuntamento per confessargli tutta la verità. Intanto il priore Espineira convincerà il fratello di Diego a stringere un’alleanza con lui in modo da sottrarre tutta l’eredità a Lucia. Purtroppo Gutierrez non arriverà all’appuntamento con Telmo. Poco dopo il sacerdote scoprirà che qualcuno lo ha colpito a morte. Di conseguenza, l’uomo vedrà svanire la possibilità di incastrare l’Alday. Infine tutti i sospetti sull’omicidio del cocchiere punteranno il dito su Cesareo, che dimostrerà di aver avuto un ruolo nella vicenda.

Una Vita, puntate 17-22 novembre: Telmo sul punto di incastrare Samuel

La partenza di Pena

Nelle puntate 17-22 novembre di Una Vita, Pena deciderà di partecipare in una spedizione scientifica organizzata da suo padre Cesar. Una decisione che spezzerà il cuore di Flora. Infatti la Barbosa non accetterà che il fidanzato, che credeva di sposare da un momento all’altro parta per un anno per il continente africano. Alla fine il Cervera sarà costretto a chiedere ad Antonito di fargli da intermediario. Infatti non riuscirà a salutarla. Per questo motivo, il giovane scriverà una lettera di addio che consegnerà al Palacios da dare dopo la sua uscita di scena. Con la partenza di Pena si conclude la partecipazione di Adrián Castiñeiras nel cast di Acacias 38.

Una Vita - La partenza di Pena

Per scoprire le altre notizie sulle soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *