Connect with us
Una Vita, spoiler 10-15 novembre: Telmo condannato, Pena mente a Flora Una Vita, spoiler 10-15 novembre: Telmo condannato, Pena mente a Flora

Televisione

Una Vita, spoiler 10-15 novembre: Telmo condannato, Pena mente a Flora

Published

on

Una Vita spoiler ricchi di novità quelli che accadranno a breve in Italia. Nelle puntate in onda dal 10 al 15 novembre su Canale 5, Telmo Martinez verrà condannato dopo l’accusa di abuso, mentre Pena Cervera comincerà a mentire a Flora Barbosa a riguardo la sue intenzioni.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 10-15 novembre: Telmo condannato dal tribunale

Nuovi avvenimenti sconvolgeranno il vecchio quartiere di Acacias 38 nel corso della prossima settimana. Le anticipazioni di Una Vita in onda da domenica 10 a venerdì 15 novembre dalle ore 14:10 su Canale 5, rivelano che Alicia, Samuel e Lucia testimonieranno contro Telmo, reo di aver abusato della cugina di Celia. Per questo motivo, Martinez sarà costretto a partire per il Sud Africa dopo essere stato condannato dal tribunale ecclesiastico. Peccato che la figura religiosa non abbia nessuna intenzione di lasciare Acacias 38. Infatti si recherà da Espineira, con il quale stringerà un patto misterioso. In questo modo, il priore gli permetterà di fare ritorno nel vecchio quartiere, destando la rabbia incontrollata dell’Alday. Intanto tutti i vicini accoglieranno con entusiasmo il ritorno di Telmo mentre il fratello di Diego approfitterà della testimonianza di Villanueva per impedire a Lucia di avvicinarsi a Martinez. Di conseguenza, la donna confesserà all’Alvarez Hermoso di avere intenzione di trascorrere qualche giorno lontano da Acacias 38. Ma la moglie di Felipe non riuscirà a capire bene i motivi che l’hanno spinta al trasferimento.

Una Vita, puntate 10-15 novembre: Telmo condannato dal tribunale per colpa di Samuel

Pena inizia a mentire a Flora

Nelle puntate 10-15 novembre ad Una Vita, Celia noterà che Lucia ha cominciato a prendere le distanze da Telmo mentre Flora sognerà di diventare un’attrice dopo la sua partecipazione alla recita di Leonor. Intanto Pena apparirà più freddo nei confronti della Barbosa. Ma ecco che la sorella di Inigo troverà un anello nella tasca della giacca del Cervera. Per questo motivo, comincerà a sospettare che la voglia credere in sposa. La donna, a questo punto, confesserà a Lolita la lieta notizia. Peccato che le intenzioni di Pena siano ben altre. Infatti il pasticcere sarà in procinto di partire per  una missione avviata dal padre Cesar, tanto da dover assentarsi per oltre un anno dalla Spagna. Per questo motivo, l’uomo  non sarà come rivelare a Flora questa novità, tanto da iniziare a mentirle.

Una Vita: Pena inizia a mentire a Flora 

Per altre notizie sulle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni