Connect with us
Il Segreto trame 10-15 novembre: Dolores rapisce Belen, Maria paralizzata Il Segreto trame 10-15 novembre: Dolores rapisce Belen, Maria paralizzata

Il Segreto

Il Segreto trame 10-15 novembre: Dolores rapisce Belen, Maria paralizzata

Published

on

Il Segreto trame ricche di novità per gli affezionati del piccolo borgo di Puente Viejo. Nelle puntate dal 10 al 15  novembre su Canale 5, Dolores Miranar mediterà di rapire Belen mentre Maria Castaneda rimarrà paralizzata.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 10-15 novembre: Dolores vuole rapire Belen

Nuovi imperdibili novità accadranno nella prossima settimana a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto in onda da domenica 10 a venerdì 15 novembre 2019, rivelano che Isaac scoprirà che Elsa si è messa in contatto con il dottor Zabaleta. A questo punto, intuirà che la sua adorata abbia un serio problema di salute. Intanto Severo confesserà a Carmelo di aver commissionato un ordigno esplosivo, per far saltare il silo dove Francisca ha nascosto il riso. Matias, invece, accuserà una febbre elevatissima a causa della ferita all’occhio. Matias accetterà di sottoporsi ad un delicato intervento all’occhio. Fortunatamente l’operazione si risolverà nei migliori dei modi. Dolores, intanto, sospetterà che Hipolito e Gracia abbia intenzione di portare Belen dalla nonna, tanto da diventare molto gelosa. Inoltre la Miranar dimostrerà una vera e propria ossessione nei confronti della nipotina, tanto da incolpare la Hermosa e il figlio di tramare contro di lei. Infine la moglie di Tiburcio progetterà di rapire Belen, in quanto non vuole che suo figlio e Gracia lasciano il paesello.

Il Segreto, puntate 10-15 novembre: Dolores vuole rapire Belen

Maria non può più camminare

Nelle puntate 10-15 novembre de Il Segreto, Raimundo, Fernando e la Montenegro apprenderanno dal dottor Zabaleta che Maria forse non camminerà più. Una notizia che farà piombare la Castaneda nella disperazione. Intanto Severo confesserà ad Irene ed alla sua amica di non essere il responsabile dell’attentato alla Villa, sebbene venga ritrovata un’impronta digitale su di essa. Per Elsa, invece, ci saranno buone notizie. Il dottor Zabaleta le farà sapere che un luminare è disposto ad operarla a cuore aperto per risolvere il suo grave problema di salute. Purtroppo l’esperto per operarla pretenderà 4 mila pesetas per ricoverarla in una struttura di Madrid. Per questo motivo Adela cercherà di racimolare i soldi necessari per tale intervento . Più tardi, la Campuzano e l’Arellano si recheranno alla Villa per fare una visita di cortesia a Maria. Purtroppo Francisca impedirà alle due donne di entrare nelle stanza della Castaneda. Matias e Marcela, invece, organizzeranno la proiezione del film con la povera Mariana mentre la matrona sospetterà che Severo sia coinvolto  nella fine di Maria, tanto da ordinare a  Mauricio di mettere in azioni un piano scellerato. Infine Antolina tornerà a Puente Viejo durante la proiezione del film.

Il Segreto: Maria non può più camminare

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito Mediaset.

 

1 Comment

1 Comment

  1. ปั้มไลค์

    26 Giugno 2020 at 7:06

    Like!! I blog frequently and I really thank you for your content. The article has truly peaked my interest.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni