Connect with us
Beautiful: la Cbs sospende le riprese a causa del Coronavirus  Beautiful: la Cbs sospende le riprese a causa del Coronavirus 

Beautiful

Beautiful, spoiler 10-16 novembre: Hope gelosa di Steffy e Liam

Published

on

Beautiful spoiler ricchi di colpi di scena per gli amanti della soap opera americana. Nelle puntate in onda dal 10 al 16 novembre su Canale 5, Hope Logan gelosa metterà Liam Spencer di fronte ad una scelta dopo averlo visto troppo vicino a Steffy Forrester.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 10-16 novembre: Hope prova gelosia nei confronti di Steffy

Novità importanti accadranno nelle vicende ambientate a Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful da domenica 10 a sabato 16 novembre rivelano che le discussioni tra Hope e Brooke e Steffy e Taylor saranno protagoniste di questa settimana di fuoco. Le due Logan, infatti, vorrebbero che la Hayes abbandoni Los Angeles, in quanto ritenuta pericolosa dopo aver tentato di uccidere Bill. Dall’altro canto, la Forrester pregherà la madre di trasferirsi nella sua casa sulla scogliera per prendersi cura della piccola Kelly. Intanto Brooke si recherà dallo Spencer per convincerlo a denunciare la rivale alle forze dell’ordine per tentato omicidio. Ma il magnate non si lascerà convincere dalla consorte di Ridge per colpa di una promessa già fatta all’ex nuora. Hope, invece, sarà sempre più in ansia per l’instabilità mentale di Taylor. Infine comincerà a provare una sorta di gelosia tra l’armonia ritrovata tra Liam e Steffy.

Beautiful, puntate 10-16 novembre: Hope prova gelosia nei confronti di Steffy

La Logan teme di essere abbandonata da Liam

Nelle puntate 10-16 novembre di Beautiful, Hope non vorrà che la Hayes entri a far parte della sua famiglia, visto che tra poco darà alla luce una bambina. Inoltre la Logan chiederà a Liam se ha intenzione di abbandonarla per tornare con la Forrester. Intanto tutti gli occhi saranno puntati sulla vita sentimentale dell’ex psichiatra. Taylor, infatti, si incontrerà nuovamente con il dottor Reese, con il quale si era scambiata un bacio al termine di un chiacchierata. Proprio quest’ultimo starà vicino a Zoe a Los Angeles. Peccato che la figlia non gradisca il suo trasferimento nella città americana per un importante progetto lavorativo. Infatti avrà paura che suo padre si ficchi nuovamente nei guai e rovini la ritrovata armonia con l’ex fidanzato Xander. Infine ci sarà un nuovo bacio tra Taylor e Reese.

Beautiful: La Logan teme di essere abbandonata da Liam

Per altre notizie sulle anticipazioni delle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà continuare  a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni