Connect with us
Il Segreto: Marcela e il fratello di Maria superano le incomprensioni Il Segreto: Marcela e il fratello di Maria superano le incomprensioni

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: ritorno di fiamma tra Matias e Marcela?

Published

on

Il Segreto, anticipazioni spagnole che faranno piacere al pubblico italiano. Matias Castaneda e Marcela Del Molino, infatti, potrebbero tornare insieme dopo aver superato una grave crisi legata al tradimento con Alicia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate spagnole: Matias trascura la moglie con Alicia

Dalla Spagna arriva una notizia che farà sicuramente piacere i fans della telenovella ambienta a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto, relative alle puntate andate in onda attualmente su Antena 3, rivelano che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma tra Matias e Marcela. I due, infatti, si riavvicineranno dopo aver affrontato un periodo durissimo. In particolare, il Castaneda ha iniziato a trascurare la moglie per stare sempre più vicino ad Alicia, una sua collega giunta a Puente Viejo per salvaguardare gli interessi degli operai della miniera. Il giovane si sentirà subito attratto dalla donna emancipata, tanto da capire che sua moglie non è la persona giusta per lui. Che abbia sbagliato a sposarla? Questa sarà la domanda che dilanierà il cuore di Matias, il quale dimostrerà di essere più lontano dalla locanda, tanto da trascurare anche i suoi impegni come padre.

Il Segreto, puntate spagnole: Matias trascura la moglie con Alicia

Marcela e il Castaneda potrebbero rimettersi insieme

Nelle puntate spagnole de Il Segreto in onda a novembre, Alicia pretenderà sempre di più da Matias, tanto da iniziare una vera e propria tresca. Intanto Camelia si lamenterà per l’assenza del papà, tanto da farglielo presente. A questo punto, il Castaneda sarà divorato dai sensi di colpa, tanto da rinnegare quello che era accaduto con Alicia. Per questo motivo, nonno Raimundo Ulloa, tornato a Puente Viejo per cercare Francisca, cercherà di dargli qualche consiglio utile per ritrovare la serenità famigliare. Infatti gli farà capirà che l’unica cosa che conta nella vita è il nucleo famigliare, portandogli l’esempio di suo padre Alfonso, che era tornato tra le braccia di Emilia, nonostante una fuga d’amore. Dagli spoiler si apprende che il giovane e Marcela decideranno di mettercela tutta per ricucire lo strappo. La Del Molino e il marito si rimetteranno insieme?

Il Segreto: Marcela e il Castaneda potrebbero rimettersi insieme

In attesa di saperlo, si consiglia di continuare a seguire le notizie sulle soap opera di Mediaset presenti sul sito di GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni