Connect with us
Il Segreto, trame 8-13 dicembre: Elsa rischia di morire, Carmelo in pericolo Il Segreto, trame 8-13 dicembre: Elsa rischia di morire, Carmelo in pericolo

Il Segreto

Il Segreto, trame 8-13 dicembre: Elsa rischia di morire, Carmelo in pericolo

Published

on

Il Segreto, trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset.  Nelle puntate dall’8 al 13 dicembre 2019, Antolina Ramos rischierà di far morire Elsa Laguna mentre Francisca Montenegro giurerà vendetta contro Carmelo Leal.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 8-13 dicembre: Francisca trama una vendetta contro Carmelo

Interessanti colpi di scena caratterizzeranno gli appuntamenti della soap opera spagnola. Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da domenica 8 a venerdì 13 dicembre 2019 su Canale 5, rivelano che Mauricio rimarrà gravemente ferito da Leal, che invece voleva far fuori Francisca. Fortunatamente, Godoy si sveglierà dal coma profondo, seguito alla pallottola presa in piena petto. Raimundo e la matrona, non si staccheranno un attimo dal suo capezzale. In questo frangente, l’Ulloa chiederà a Godoy se ha visto in faccia l’assassino che aveva tentato di uccidere la Montenegro. A tal proposito, quest’ultima fremerà dalla rabbia, tanto da tramare una diabolica vendetta contro Carmelo e Severo, ritenuti responsabili dell’attentato.

Francisca trama una vendetta contro Carmelo

Antolina rischia di far morire Elsa

Nelle puntate 8-13 dicembre de Il Segreto, vedremo Antolina proporsi di aiutare Elsa, visto che è ancora convalescente dopo l’operazione. Per questo motivo, la Ramos prenderà alloggio insieme all’ex marito per somministrare alla Laguna un medicinale salvavita, nel caso sopraggiungesse una crisi respiratoria.  Peccato, la furba biondina non sia la persona giusta per assistere la figlia di Amancio. Infatti non le darà il farmaco giusto, tanto da rischiare di far morire Elsa. Ma le sorprese non sono finite qui, perché Prudencio farà una scoperta sconcertante. L’Ortega, infatti, scoprirà che Marchena era una spia di Francisca e per questo sospetterà di essere caduto in una delle sue trappole. Poi tutti gli occhi saranno puntati su Maria che accetterà di trasferirsi a vivere a La Habana, in compagnia di Fernando. Infine Esperanza e Beltran saranno spediti in un collegio di Avila mentre il Mesia inviterà la Castaneda a sottoporsi ad una visita medica da parte di un luminare tedesco.

Il Segreto: Antolina rischia di far morire Elsa

Per scoprire le nuove notizie sulle soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni