Connect with us
Il Segreto, trame 2-6 dicembre: Fernando inganna Maria, Mauricio muore? Il Segreto, trame 2-6 dicembre: Fernando inganna Maria, Mauricio muore?

Il Segreto

Il Segreto, trame 2-6 dicembre: Fernando inganna Maria, Mauricio muore?

Published

on

Il Segreto, trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 2 al 6 dicembre 2o19 su Canale 5, Fernando Mesia farà credere a Maria Castaneda che non potrà più tornare a camminare. Mauricio Godoy, invece, rimarrà tra la vita e la morte per colpa di Carmelo Leal.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 2-6 dicembre: Fernando corrompe un luminare per mentire a Maria

Nuovi colpi di scena terranno col fiato sospeso i telespettatori di Mediaset. Le anticipazioni de Il Segreto in onda da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2019 su Canale 5, rivelano che Maria e Fernando decideranno di trasferirsi a La Habana. Una scelta che non sarà presa per il verso giusto da Francisca. Infatti la Montenegro si sentirà particolarmente offesa dal comportamento della Castaneda. Intanto il Mesia convincerà la moglie di Gonzalo ad inviare Esperanza e Beltran in un collegio ad Avila. In questo modo, i due bambini saranno al sicuro dalla guerra, nel frattempo nata tra Carmelo e la matrona. Ma i colpi di scena non termineranno qui, in quanto Fernando farà in modo che Maria venga visitata da un luminare in riabilitazione, fatto arrivare appositamente dalla Germania. Il professore formulerà la sua diagnosi, dopo aver accuratamente visitato la donna, inferma dopo l’esplosive avvenuta durante le nozze di Maria Elena. I telespettatori scopriranno che il Mesia ha corrotto un luminare per far credere alla Castaneda che non potrà più camminare.

Il Segreto, puntate 2-6 dicembre: Fernando corrompe un luminare per mentire a Maria

Mauricio tra la vita e la morte per colpa di Carmelo

Nelle puntate 2-6 dicembre de Il Segreto vedremo Carmelo fare i conti con la perdita traumatica di sua moglie Adela. Infatti sospetterà che l’auto su cui viaggiava sia stata manomessa. Per questo motivo, Leal interpellerà un meccanico per le verifiche del caso. Intanto Lola cercherà di tenere nascosta la sua alleanza con Francisca a Prudencio. Peccato che l’Ortega cominci a sospettare qualcosa. Carmelo, invece, sarà accecato dall’odio quando scoprirà che l’auto era stata manomessa, tanto da sospettare immediatamente della Montenegro. Di conseguenza, tramerà un attentato contro di lui. Peccato che questa volta il piano si ritorcerà contro il povero Mauricio, che prenderà un colpo in pieno petto. Godoy, infatti, rimarrà tra la vita e la morte per alcuni giorni dopo aver deviato il colpo sparato dal sindaco.

Il Segreto: Mauricio tra la vita e la morte per colpa di Carmelo

Per altre notizie sulla soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni