Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Isaac e Elsa si sposano dopo la morte di Antolina Il Segreto, anticipazioni: Isaac e Elsa si sposano dopo la morte di Antolina

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Isaac e Elsa si sposano dopo la morte di Antolina

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che annunciano una bella notizia per i fans della soap opera. Nelle nuove puntate di dicembre, Isaac Guerrero e Elsa Laguna coroneranno il loro sogno d’amore dopo aver assistito alla morte di Antolina.

Ecco tutti i dettagli.

 Il Segreto: Antolina cade nel baratro

Nuovi colpi di scena andranno in onda nel corso delle prossime settimane di programmazione della soap opera spagnola. Le anticipazioni de Il Segreto, in onda a dicembre su Canale 5, rivelano che ci sarà il lieto fine per una delle coppie più amate dai telespettatori di Mediaset. Di chi stiamo parlando se non di Isaac e Elsa (Alejandra Meco), i quali diventeranno finalmente marito e moglie. Tutto inizierà con precisione quando il falegname rimarrà vedovo. La psicopatica Antolina (Maria Lima), infatti, cadrà nel baratro mentre stava tentando di uccidere proprio il Guerrero. Proprio quest’ultimo, nonostante tutto, accompagnerà la Ramos alla sua ultima dimora. Un funerale, disertato da tutti gli abitanti di Puente Viejo, tranne ovviamente il marito, Dolores e Matias. Alla fine, Isaac farà una romantica proposta di matrimonio alla Laguna, che sarà subito accettata.

 Il Segreto: Antolina cade nel baratro

Le nozze di Isaac e Elsa

Nel puntate de Il Segreto, in onda a dicembre su Canale 5 assisteremo alle nozze di Isaac e Elsa, che verranno officiate da Don Berengario, rimasto l’unico parroco del paesello dopo la partenza del simpatico Don Anselmo. Il matrimonio si svolgerà nella piazza dove Matias e Consuelo accetteranno di fare da testimoni agli sposini che emozionati pronunceranno il loro sì davanti a Dio e gli uomini. Un lieto fine per la Laguna e il Guerrero dopo aver patito tanto dolore a causa di Antolina. Possiamo anticipare, che la coppia deciderà di lasciare Puente Viejo, promettendo alla nonna di Julieta di tornare quando saranno pronti a mettere su famiglia.

Le nozze di Isaac e Elsa

Per scoprire le altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni