Connect with us
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Gracia muore, Hipolito diventa vedovo Il Segreto, anticipazioni spagnole: Gracia muore, Hipolito diventa vedovo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Gracia muore, Hipolito diventa vedovo

Published

on

Il Segreto, anticipazioni spagnole che annunciano una clamorosa uscita di scena. Nel puntate trasmesse nei prossimi mesi su Canale 5, Hipolito Miranar diventerà nuovamente vedovo in seguito alla morte di Gracia Hermosa. Cosa succederà alla madre di Belen?

Eccolo svelato.

Il Segreto, puntate spagnole: Hipolito diventa vedovo per la seconda volta

Brutte notizie arrivano per i fans della soap opera ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto in programma nei prossimi mesi su Canale 5, rivelano che Hipolito diventerà vedovo per la seconda volta. Come saprete, il figlio di Dolores aveva già perso la prima moglie, Quintina, una circense in circostanze misteriose. Ebbene sì, i Miranar si dovranno confrontare nuovamente con un nuovo lutto poiché Gracia morirà probabilmente nell’incendio causato da Fernando all’intero borgo. Tutto inizierà quando le acque sommergeranno il paesello di Puente Viejo mentre il Mesia metterà in azione il suo piano di vendetta, dando fuoco a tutte le abitazioni. A tal proposito, Matias si rifiuterà di fuggire, nonostante i consigli di Irene e Carmelo. Poi inviterà Garcia Morales a fuggire al più presto, se non vuole rimetterci la pelle.

Il Segreto, puntate spagnole: Hipolito diventa vedovo per la seconda volta 

Gracia muore nell’incendio causato da Fernando

Nelle puntate spagnole de Il Segreto assisteremo alla morte di Gracia. Nel dettaglio, Matias cercherà di spegnere le fiamme divampate alla Casona, grazie alla complicità di Don Anselmo. Per fortuna Maria, Esperanza, Beltran e Donna Francisca riusciranno a scappare nelle segrete fino alla foresta. A Puente Viejo, invece, si spargerà la voce del decesso dell’Hermosa, perita presumibilmente nell’incendio causato da Fernando. A questo punto, i telespettatori di Canale 5, assisteranno ad un salto temporale, dove Marcela tradirà Matias con Tomas mentre Dolores si lamenterà con Hipolito per non essere stata aiutata a pagare i debiti dopo la distruzione del loro emporio. Inoltre si scoprirà che il Miranar ha deciso di mandare Belen a vivere dai suoi nonni dopo la morte dell’Hermosa. Un’uscita di scena, quella di Carmen Canivell, che siamo sicuri desterà il malcontento generale tra i fans.

Il Segreto - Gracia muore nell'incendio causato da Fernando

Per scoprire i nuovi spoiler delle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni