Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Prudencio scopre le bugie di Lola e la lascia Il Segreto, anticipazioni: Prudencio scopre le bugie di Lola e la lascia

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Prudencio scopre le bugie di Lola e la lascia

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che annunciano la fine di una storia d’amore. Nelle nuove puntate, Prudencio Ortega deciderà di lasciare Lola Mendana dopo aver scoperto tutte le sue bugie.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Lola è una spia di Francisca

Interessanti novità caratterizzeranno gli appuntamenti di dicembre 2019 della soap opera spagnola. Le anticipazioni de Il Segreto, in onda  nelle prossime settimane su Canale 5, rivelano che Prudencio scoprirà le bugie di Lola. In particolare, la giovane si scoprirà essere una spia di Francisca. Tutto avrà inizio, quando il fratello di Saul comincerà a dare peso ai chiacchiericci dei compaesani. A tal proposito, l’Ortega scoprirà che Marchesa con il suo stipendio da commesso è riuscito ad acquistare un camion nuovo fiammante per intraprendere la sua nuova professione. Intanto la Mendana cercherà di convincere l’amato a concedere un prestito, senza alcuna garanzia. Fortunatamente Prudencio non seguirà il suo consiglio, salvandosi così dal piano della Montenegro. Infatti il nuovo acquirente risulterà essere della matrona, decisa a rovinare per sempre il suo ex pupillo.

Il Segreto: Lola è una spia di Francisca

Prudencio smaschera la Mendana e pone fine alla loro storia d’amore

Nelle puntate de Il Segreto di dicembre 2019, vedremo Prudencio cominciare a spiare le mosse di Lola dopo aver scoperto la nuova bella vita di Marchena. Infatti inizierà a sospettare che entrambi siano delle spie al servizio di Francisca. Intanto Dolores informerà il fratello di Saul che la sua amata si è incontrata con la matrona. La giovane, infatti, si dimostrerà stanca di dire le bugie al suo datore di lavoro, tanto da voler abbandonare il piano della Montenegro. Ma ecco che l’Ortega smaschererà la Mendana, che cercherà inutilmente di giustificare le sue malefatte. Infatti confesserà di aver agito in quando ricattata dalla prepotente moglie di Raimundo. Purtroppo il ragazzo non accetterà di perdonarla, tanto da licenziarla e porre fine alla loro storia d’amore.

Il Segreto: Prudencio smaschera la Mendana e pone fine alla loro storia d'amore

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi  basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni