Connect with us
Beautiful, trame 8-14 dicembre: Beth muore, Liam informa Bill e Brooke Beautiful, trame 8-14 dicembre: Beth muore, Liam informa Bill e Brooke

Beautiful

Beautiful, trame 8-14 dicembre: Beth muore, Liam informa Bill e Brooke

Published

on

Beautiful, trame ricche di novità quelle che attendono i telespettatori di Mediaset nel corso della prossima settimana. Nelle puntate dall’8 al 14 dicembre 2019 su Canale 5, Liam Spencer avrà il triste compito di informare Bill, Brooke Logan e Ridge Forrester che sua figlia Beth è morta subito dopo il parto.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 8-14 dicembre: Hope apprende che Beth è morta

Nuovi avvenimenti colpiranno i telespettatori della soap opera di Mediaset. Le anticipazioni di Beautiful da domenica 8 a sabato 14 dicembre 2019 su Canale 5, rivelano che Hope perderà i sensi dopo aver partorito la sua bambina. Poco dopo, la giovane apprenderà che Beth è morta a causa del distacco della placenta. Nel frattempo la Logan sarà raggiunta da Liam, con il quale dividerà l’immenso dolore della perdita della loro primogenita. Brooke, Bill e Ridge, invece, tenteranno di arrivare il prima possibile sull’Isola di Catalina. La sorella di Katie, infatti, sarà molto preoccupata per la sorte di Hope, in quanto ha paura che il dottor Reese non sia capace di seguirla durante il parto prematuro. Per questo motivo, il magnate vorrebbe salire sull’elicottero, nonostante una violenta tempesta di vento. In clinica, Liam e la moglie non riusciranno a darsi pace di quello che è accaduto alla loro Beth. Infatti guarderanno sconvolti il visino, inerme della loro bambina appena venuta al mondo.

Beautiful, puntate 8-14 dicembre: Hope apprende che la sua bambina è morta

Liam informa Brooke, Bill e Ridge della morte di sua figlia

Nelle puntate 8-14 dicembre di Beautiful, Brooke, Bill e Ridge riusciranno a raggiungere sull’Isola di Catalina, ancora ignari di quello accaduto in sala parto. Tutti quanti saranno accolti da Liam, che avrà il triste compito di informarli della morte di Beth. Il Forrester, la moglie e l’editore, a questo punto, vorranno a tutti i costi sapere cos’è successo alla piccina, visto che godeva di ottima salute nel grembo materno. Intanto la Logan entrerà nella stanza di sua figlia Hope, dove quest’ultima non riuscirà a frenare l’emozione. Infatti sarà talmente disperata da gettarsi tra le braccia della madre, per raccontarle dei fatti che hanno portato alla morte di Beth. A tal proposito, la moglie dello Spencer rivelerà alla madre di aver tenuto in braccio la piccina, che sembrerà un angelo. Inoltre, le racconterà di averla guardata intensamente per lunghi attimi per non dimenticarsi mai del suo volto. Qui Hope si darà vinta dai sensi di colpa per non essere riuscita proteggere la sua bambina mentre Brooke cercherà di infonderle coraggio in questo drammatico momento. Infine Liam sarà talmente sconvolta da scagliarsi contro il dottor Reese Buckingham quando le presenterà le carte da firmare del decesso di Beth.

Beautiful: Liam informa Brooke, Bill e Ridge della morte di Beth

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni